Molte persone sono terrore con il pensiero di apprendimento riconciliazione bancaria, ma in realtà, non è davvero molto difficile da eseguire. Tutti avete bisogno è l'abilità fondamentale per aggiungere e sottrarre. Con un po 'di pratica, si può risultare essere abile nel riconciliazione bancaria ed essere in grado di garantire che il vostro conto in banca si indica l'importo che dovrebbe essere visualizzato. Ecco i 5 semplici passi per imparare riconciliazione bancaria.
Step 1Avere familiarità con la riconciliazione bancaria. Si registra la cifra di denaro che sta per uscire e venire nel tuo account, quando si scrive e controlli deposito (se si, Aore americano) e controlli (se si, Aore britannico). La vostra banca fa anche lo stesso. La procedura di riconciliazione bancaria è fare in modo che voi e la banca stanno mostrando le stesse cifre nel vostro conto in banca.
Step 2consapevoli della necessità di riconciliazione bancaria . Più spesso le persone si affacciano per la registrazione di un controllo che hanno scritto o un deposito. Tali conseguenze possono in assegni a vuoto, che è altrettanto costoso e penalmente responsabile in caso di situazioni più terribili. Con l'apprendimento riconciliazione bancaria, è possibile garantire che confermare che il tuo record soddisfa la banca, record aos su un mese per per mese. Passo 3 Analizza il libretto degli assegni. Iniziare l'analisi dei saldi nel vostro libretto degli assegni. Ora, sottrarre le spese bancarie servizio o detrazioni che vengono visualizzate sul vostro estratto conto, ma non inseriti nel vostro libretto degli assegni. Quindi, aggiungere tutti i crediti cioè gli interessi bancari che sono indicati nel tuo estratto conto, ma non inseriti nel vostro libretto degli assegni. Infine, annotare l'importo definitivo per il vostro libretto degli assegni. Passo 4
dare uno sguardo al tuo estratto conto bancario. Fai controllare con l'estratto conto, saldo aos finale. Invertire l'esercizio che avete fatto al passo 3. Aggiungere eventuali depositi che vengono registrati nel tuo libretto degli assegni, ma non visualizzato sul vostro estratto conto bancario. Ora, sottrarre alle verifiche, prelievi bancomat o altri prelievi che non sono visualizzate sul vostro estratto conto bancario. Quindi, annotare il dato finale per il vostro estratto conto bancario.
Passo 5Verificare se le due figure match. Se essi non corrispondono, allora avete riconciliato con successo il tuo estratto conto, e che hai imparato riconciliazione bancaria. Se non corrispondono, scoprire perché indossano, AOT? È necessario disporre di fare qualche indagine, se si hanno due diverse figure, dopo le procedure di riconciliazione. Inizia di nuovo con i passaggi da 1 a 5 e vedere se il problema era solo un errore di corrispondenza. Entra in contatto con te banca per un ulteriore aiuto, se non riesci a trovare il motivo per cui non si riesce a conciliare il conto in banca con il tuo estratto conto bancario.