Poiché le banche retail contare su acquisizione di nuovi clienti e trattenendo i clienti, siano essi entrano in un negozio di mattoni e malta su attraverso indagini on-line, è meglio se le banche retail ascoltare quello che
Retail Banking Tecnologia
E 'il 2009, tempo di ripensare la vostra tecnologia bancario. Quanto è veloce la vostra banca a origination prestito? In questo mercato altamente competitivo bancario, la tecnologia bancario meglio che hai, il più prezioso il servizio sarà. Essere in grado di offrire rapidamente
migliorata Online Banking
Anche se la maggior parte degli americani preferisce banca nelle filiali fisiche, banking online sta guadagnando terreno.
24 ore Servizio Clienti
Il call center non ha bisogno di essere disponibili a parlare con i clienti 24 ore al giorno le persone e probabilmente non sarà chiamata alle tre del mattino. Ma, avendo a disposizione il servizio clienti di testo con
/> Alla professionalità del personale
Come esperti è il tuo personale? Quanto autorità non si consente loro di rispondere alle domande dei clienti più prima di dover cercare qualcosa o bandiera, il loro manager? Avere un personale qualificato e competente aiuta tutti e fa risparmiare tempo.
/> Waiting Times
La vostra banca alla rinfusa su personale durante l'orario bancario occupato? Lunghe code e tempi di attesa possono davvero mettere un cattivo sapore in bocca del cliente. Se potete permettervi di avere una "persona floater", che è disponibile per aiutare i clienti durante i periodi di disponibilità, è possibile soddisfare rapidamente un sacco di gente di fretta.
Rapida Opzioni di telefono a parlare Con Live Person
E 'più conveniente per molte persone a cercare di phone banking, ma vi è un'alta percentuale di denunce di persone che vogliono banca con una persona reale, non una macchina automatizzata. Consentendo alle persone la possibilità di parlare in fretta a una persona reale, versi l'ascolto di un elenco di altre opzioni, è in cima alla lista delle persone che scelgono di banca online. />
Imperniate sulla tua banca Punti di forza
Se andando hi-tech o anche con un cliente riga di 24 ore di servizio non è in carte della vostra banca di quest'anno, si concentrerà sui punti di forza della vostra banca. Se siete uno di due banche nel tuo quartiere, senza dubbio, il servizio clienti è ciò che si dovrebbe concentrare su. banche comunitarie orientate spesso possono offrire flessibilità nel settore bancario perché sanno che la comunità e l'economia locale su un livello più vicino.