Banking Business è in buona forma, nonostante Spikes Big





Florida Business autorità del settore bancario affermare che le banche in Florida ancora essere in buona forma nonostante le perdite e grandi punte subiti dal settore bancario in generale.

Alcune grandi banche internazionali hanno registrato perdite di grandi e picchi di gran parte a causa di crediti scaduti, aumento dei pignoramenti, e l'indebolimento del settore immobiliare. Sebbene la maggior parte di queste banche non sono in pericolo di crollo, ancora, le perdite sono ingenti da ignorare. Un esempio dominante è Citibank, che ha perso circa un po 'più di 800 milioni a causa di problemi di mutui e preoccupazioni. Il fallimento della californiana IndyMac Bank, una istituzione che offre soluzioni di mutuo, nonché altri servizi bancari web-based, ha recentemente creato scalpore nel settore bancario e ha causato apprensioni per il futuro di altre banche ipotecarie.

questioni ipoteca come montare pignoramenti non sono univoci in Florida. Questioni analoghe sono state escalation che ha spinto la Pennsylvania Banking di elaborare norme che rafforza la tutela dei mutuatari e le preoccupazioni mutui indirizzo. Negli ultimi anni, quasi tutte le banche e le istituzioni finanziarie hanno subito perdite in gran parte a causa di crediti scaduti e dei beni recuperati batteva la linea di fondo.

Diverse banche in Florida hanno inviato perdite simili troppo. Come regola generale, le banche cercano di mantenere la percentuale del loro "asset non-performing" contro la loro totale attivo al massimo 2. Ma con i problemi che affliggono mutui in tutta la nazione, il numero delle banche che superino il limite è aumentato. La maggior parte delle banche colpite si trovano in quelle aree che sono state colpite dalla crisi immobiliare. In Florida, il rapporto tra crediti in sofferenza è gestibile.

Nonostante la crisi comune, la maggioranza delle banche in Florida, in particolare le banche locali, sono stati guadagnare voti suono. Questa misura rating sulla solidità finanziaria della banca in termini di capitale, la redditività, il rapporto di attività non-performing alle attività dello spettacolo e totale, e di altri fattori cruciali.

Anche se l'industria bancaria, in generale, si è indebolito, in Florida, Business Banking continua ad essere in buona forma e qui sono alcuni dei motivi per cui:

1. le banche della Florida hanno riserve di contanti forte.

2. Maggior parte delle banche in Florida hanno segnato in modo adeguato nelle valutazioni finanziarie ottenendo una media di tre dei più alti cinque stelle.

3. La Florida è il centro della finanza negli Stati Uniti d'America.

4. Florida è noto per essere uno Stato di tipo business e tecnologia.

5. Florida vanta di una società diversa, decisamente personale competente, composto di calibro superiore laureati vede l'ora di fare la differenza.

Inoltre, in Florida, è considerato un polo di attività di almeno la parte occidentale del mondo. Naturalmente, se business è fiorente, ci sono ampie possibilità per le banche e altre istituzioni finanziarie. Ecco i motivi per cui c'è un ambiente ricco e prospettive gigantesco per l'industria bancaria in Florida:

1. Lo stato della Florida è considerato il leader con la sua crescente presenza economica tra gli stati e tra le nazioni. Essendo il centro finanziario, il commercio e l'industria in questo Stato è in forte espansione nonostante la crisi economica sentita in tutto il mondo.