Il testo del messaggio Banking





La banca alla fine del tuo cellulare?

Immaginate lo scenario di essere fuori shopping e guardando quelle scarpe speciali, o che il gadget che si deve avere, e di pensare, non ho abbastanza soldi per curare me stesso.

Come le persone diventano più mobili e più utilizzati per l'internet banking, questo tipo di servizio è offerto da un numero crescente di istituzioni, dando alle persone un senso di immediatezza dei loro affari bancari che non hanno mai avuto prima.

E non solo le richieste di equilibrio che il servizio di telefonia mobile in grado di offrire, può anche essere usato per pagare bollette, effettuare bonifici, liste richiesta dettagliata e fare modifiche di password. In breve, è l'internet banking attraverso un telefono cellulare.

Il servizio viene anche finessed tutto il tempo, con il risultato che è possibile individuare più vicino bancomat della tua banca, o succursale; ricevere un testo una volta una certa soglia è stata raggiunta ( ultima parola £ 100 in conto, vai con attenzione), o, ricevere avvisi flash se dire che qualcuno stava facendo un prelievo non autorizzato dal tuo conto

Il potenziale è enorme, ma è così. la possibilità di abuso di mettere in guardia gli esperti. Internet banking è stato sicuramente un'esperienza liberatoria per la maggior parte degli utenti bancari (soprattutto le giovani generazioni dicono i ricercatori), ma anche è stato molto liberatorio per i ladri online che sono diventati abili a separare le persone dal loro denaro.

Il problema con il sistema bancario moderno è che se si acquisiscono dati del conto a qualcuno per mezzo nefasto, è possibile accedere al proprio conto molto rapidamente e prima di ogni iniziativa, essere fuori con i loro soldi, o beni ordine. E i criminali informatici sono abili a modi pf di lavoro in giro per qualunque misura di sicurezza le banche potrebbero assumere. Così, mentre in teoria banking online introdurrà sempre caratteristiche più liberante e servizi, il rovescio della medaglia è, naturalmente, la costante minaccia del crimine on-line.

Ma, il consumatore può compensare il rischio di fare in modo che la loro banca o istituzione finanziaria, prende un sacco di responsabilità per i crimini online.

Ovviamente, se il consumatore è negligente, allora forse meritano di sopportare alcuni degli stessi costi, ma se il sistema bancario attuale è penetrato da criminali, allora l'istituzione deve tenere le mani in alto e di accettare la loro parte di colpa. Ma le cose non sono mai così semplice, naturalmente.

Quindi, quando si tratta di operazioni bancarie in vostro telefono mobile, assicurarsi di leggere la stampa fine e scoprire chi è responsabile in caso di furti monetaria. È fondamentalmente bisogno le stesse garanzie con i vostri conti bancari già esistenti. Se non è possibile ottenere questi, allora si dovrebbe pensare due volte a condurre i tuoi affari bancari tramite il proprio telefono cellulare.

E pensare che cosa succederebbe se il tuo cellulare è stato perso, o rubato. Si dovrebbe avere un modo di essere in grado di riferire immediatamente la sua perdita, il che significa che il telefono mobile banking e metodi possono essere bloccate subito, evitando eventuali perdite.

Questo è aiutato da il fatto che il mobile banking non dovrebbe essere necessario il deposito di un sacco di informazioni personali sul portatile. In realtà, il telefono dovrebbe memorizzare meno informazioni di quanto si trova su una ricevuta rilasciata dallo sportello automatico.

Quindi, se si è certi che non si è esporsi a criminalità su Internet, e che se non si è negligente, non sono responsabili per le perdite dovrebbe essere violato, quindi la prossima cosa da considerare è costi. Anche se le banche potrebbero sostenere che offrono gratuitamente servizi di mobile banking, assicurarsi che questo caso è il termine lungo (e non solo offre introduttive) e assicurarsi che i costi effettivi mobili non sono aumentati con il mobile banking (navigazione web può seriamente aumentare la vostra attività in modo da scaricare assicurarsi che non violino i propri limiti).

Un'altra considerazione è tecnica, come si fa a comunicare con la vostra banca tramite il vostro cellulare? Avete tre scelte di base. In primo luogo, messaggi di testo che è forse il metodo più semplice, ma non il più sofisticato. In secondo luogo, utilizzando un web browser che consente di accedere al tuo conto come si dovrebbe dal computer desktop e ti da un analogo livello di servizio, che consente di fare più cose mobili quando, come si dovrebbe quando si basa a casa o in ufficio . Lo svantaggio naturalmente è che la navigazione web dipende dalla capacità del vostro cellulare per darvi una buona connessione e la visualizzazione abbastanza del sito web per essere in grado di fare ciò che si richiede per l'online banking.

E in terzo luogo, da scaricare software dalla vostra banca. Un download dell'applicazione banca è un buon compromesso tra i messaggi di testo semplice e il più complicato web-browsing, ma, come detto in precedenza, garantire che le informazioni memorizzate sul vostro cellulare non rendono facile per i ladri online.

Banking è impostato a decollare e se volete rimanere giovani a cuore, tenere a mente che è la generazione più giovane (quelli di età compresa tra 18 e 25), che sono pienamente abbracciando il mobile banking. Basta ricordarsi di guardare fuori per quelle persone che utilizzano servizi bancari online per voi da parte i soldi

Questo articolo è stato scritto da eCommerce Associates per Banca -. Bilancio e Finanze il nostro blog