Quando si tratta del vostro denaro, si hanno più scelte non solo l'angolo Savings and Loan tuo nonni. Oggi, i consumatori sono tech-savvy cliccando sul loro modo di banche virtuali, dove non le spese generali e 24 / 7 accesso è spesso tradotta in maggiori benefici per il cliente.
"Se si guarda ai tassi di adozione in linea, vicino al 75-80% dei clienti di banking on-line", consiglia Kevin Travis, direttore della Novantas, un fornitore di consulenza direzionale e servizi di informazione per l'industria dei servizi finanziari. "Queste tariffe sono strettamente correlate alle accesso alla tecnologia e il comfort con la tecnologia, tra cui la penetrazione della telefonia intelligente, penetrazione della banda larga, e l'età."
banche virtuali spesso portano la stessa protezione FDIC-assicurato per le vostre finanze che le banche tradizionali fanno, ma come fanno a confrontare realmente? Prima di scegliere dove riporre il vostro denaro o banche switch, scoprire come le banche lo stack virtuale fino alla loro concorrenza mattoni e malta.
Tipi di accountEntrambe le banche virtuali e tradizionali offrono molti tipi di account, compresi i conti di risparmio, conti correnti, CD, mutui, conti di vecchiaia, e anche i conti aziendali. La differenza principale? banche virtuali offrono in genere i conti ad alto rendimento o premi di debito e la capacità di trasferire fondi con un clic del mouse. Queste sono di solito Ebanks compatibili con il software finanziario, come Quicken e Microsoft Money, o strumenti online come Mint.com, che i consumatori esperti di tecnologia tendono ad amare.
bancomatIn un mondo ATM-dipendente, le banche virtuali offrendo agli utenti un accesso più rapido ai loro denaro attraverso la partnership con le maggiori compagnie come ATM STARsf ® , con molte macchine si trova in molte farmacie e grandi dettaglianti, per eliminare le tasse e dial-up il fattore convenienza. In realtà, STARsf ® ha bancomat più libero nel paese di una qualsiasi delle grandi mattoni e malta banks.And, molte banche virtuali offrono la possibilità di raccolta diretta e spedizioni gratuite in tutta la notte per fare transazioni bancarie come facile come l'aggiunta di pochi centesimi al tuo salvadanaio.
tasseCon l'assenza di spese generali, le banche virtuali sono in grado di trasmettere i risparmi per il consumatore. Canone mensile di conti-free, assegni gratis, tasse scoperto bassa, e nessuna sanzione a basso equilibrio rendono banche virtuali un'opzione attraente per molti. È inoltre possibile ridurre le commissioni di scoperto con protezione scoperto con entrambe le banche online e tradizionali, il che significa un cambiamento più in tasca.
Customer Service Experiencegiorno o di notte, a casa o in tutto il mondo, le banche virtuali sono aperti 24 / 7 da qualsiasi computer. Trasferimento di denaro, ordinando i controlli e pagare le fatture elettroniche possono essere eseguiti sul vostro tempo, con il livello di interazione con un rappresentante della banca completamente a voi. "Con i conti online, non ho a che fare con il servizio clienti reps cercando di cross-me vendere altri prodotti. Voglio solo a banca in pace", parti Arlene Dang, da Southlake, Texas Quando ne hai bisogno, il servizio clienti ripetizioni sono un semplice click o una telefonata via con la maggior parte delle banche virtuali.
LimitazioniRispetto al Ebanks convenienze di specie, le limitazioni sono minime. Sebbene il numero di giorni necessari per i depositi di varia chiaro, i fondi da raccolta diretta e trasferimenti sono spesso immediatamente disponibili. E, a differenza di molti conti bancari in mattoni e malta, conti bancari più virtuali siano privi di equilibrio e dei requisiti minimi delle transazioni mensili.
In un epoca di tecnologia, l'economia nel suo complesso sembra essere la navigazione web, quindi è solo questione di tempo prima che l'online banking diventa la norma, molti credono. "Nel settore bancario, stiamo vedendo di più banche tradizionali in movimento nel canale bancario virtuale", spiega Travis. "Stanno prendendo le operazioni fuori delle reti di sportelli e dando ai propri clienti strumenti di mobile banking, e trasformando i rami in centri di consulenza, invece di centri di transazione."
Quindi, prima di effettuare la transazione bancaria successiva, si assicuri di dare un'occhiata banche virtuali buona se si considera la commutazione dei conti bancari;! possono essere il campione bancario che stavate cercando per