Legge bancaria in Sud Africa





diritto bancario in Sud Africa è efficacemente definita da parte delle Banche legge del 1990 e riguarda semplicemente esattamente quello che una banca sia permesso o non permesso di fare nel corso della normale attività commerciale.


legislazione bancaria in Sud Africa è complessa

Ci sono una miriade di altri byte legislativi complessi che riguardano la legge bancaria del Sud Africa, ma questi sono spesso così multiforme che la consulenza di esperti è richiesto da avvocati specializzati diritto bancario. Esempi di legislazione ha aggiunto che governa legge bancaria del Sud Africa sono:





Il controllo Exchange Act


    Legislazione nazionale


    Il Financial Intelligence Centre Act


    La prevenzione della criminalità


    Fatture di />

Leading Cape Town studi legali offrono una gamma di servizi attinenti al diritto bancario, compresa la consulenza su specifiche BEE, consigli su l'acquisto di determinati beni, leveraged finance e acquisizioni, mercato dei capitali di debito e di corporate obbligazioni, finanza strutturata, la rappresentanza estera, acquisizioni, insolvenza e bancari, e regolamentazione dei servizi finanziari.


strumenti comuni operazioni bancarie internazionali e le esigenze

Sebbene la legge bancaria varia da paese a paese, vi sono una serie di strumenti e di requisiti che sono applicabili a tutti i livelli, tra cui:





requisito patrimoniale . - una descrizione di come tutte le banche devono gestire i loro capitali in relazione alla loro attività


     Corporate Governance - un quadro destinato a mantenere le banche ben gestite. Requisiti specifici possono comprendere che la banca sia una persona giuridica, piuttosto che di proprietà individuale o in società di persone o trust. Se si è costituito a livello locale piuttosto che sulle rive straniere, il numero dei consiglieri sono limitati ed ha una organizzazione strutturale che comprende uffici e funzionari.


     requisiti di rating del credito . - la stragrande maggioranza delle banche internazionali sono necessarie per ottenere e mantenere un rating minimo da un'agenzia di rating del credito approvato e di divulgare questa volentieri agli investitori e potenziali investitori


     obbligo di riserva - la riserva obbligatoria delle banche devono detenere a domanda depositi e banconote. Tale requisito non è più sulla sicurezza del client, ma di più liquidità.


    requisiti Relazioni finanziarie e divulgazione - tutte le banche sono tenute per legge a redigere bilanci annuali accettabile per uno standard di rendicontazione finanziaria, di provvedere alla loro revisione contabile indipendente e aprirli al pubblico scrutinio
.

Gli obiettivi della legge bancaria

In questo giorno ed età, quando primarie banche internazionali stanno colpendo i pattini, gli obiettivi della legge bancaria sono tanto più importanti. Ci sono cinque obiettivi principali:


1. Per essere prudente con i soldi di un depositante riducendo i rischi bancari creditori sono esposti a


2. Per evitare l'uso improprio delle banche da parte penale elementi


3. Per proteggere la riservatezza dei bancari e delle banche


4. Per indirizzare di credito per i settori preferito


5. Per garantire la sistematica riduzione del rischio