Servizi bancari al dettaglio





termini generali, servizi bancari al dettaglio rimanda al tipico bancari del mercato di massa in cui i singoli clienti utilizzano sedi locali delle grandi banche commerciali. Il retail banking mira ad essere le destinazioni in cui un unico individuo trova il maggior numero possibile di servizi finanziari catering per soddisfare le sue esigenze. A partire dal tardo banche retail è anche andata avanti e un passo in servizi di gestione patrimoniale, conti di intermediazione, private banking e previdenza. Una delle caratteristiche più importanti del giorno moderno retail banking le strutture che ha fornito ai suoi consumatori. Fin da ATM di carte di credito per carte di debito di phone banking e retail banking online banking ha fornito sia i consumatori con i servizi bancari più convenienti. Mentre alcuni di questi servizi vengono esternalizzati per garantire i regolamenti finanziari, che spesso si intrecciano con anima conti bancari al dettaglio come il controllo e il risparmio per consentire la più agevole il trasferimento e la manutenzione. L'idea di base è che un consumatore può avvalersi dei servizi bancari senza pagare alcun ramo di una visita per la stessa cosa. Nella maggior parte dei casi si offre un servizio di sportello unico, che significa che i clienti possono visitare un contatore per ogni esigenza bancaria.

Uno dei fattori più critici che determina il successo di Retail Banking è la flessibilità nella sua organizzazione ramo. Le differenze regionali potrebbero essere prese in considerazione, ma devono coordinare tra di loro per garantire che ogni esigenza dei consumatori è soddisfatta. Il prodotto più importante ricercato in Retail Banking è prestiti personali. Questi prestiti sono lanciati dalle case finanziari con marchi diversi ma attraenti per attirare i clienti. Il mandato concesso per rimborsi di solito dura da 5-7 anni con prestiti per le abitazioni è previsto per una durata più lunga: vale a dire di 15 anni. Nel recente passato prestito al dettaglio è stato un creatore chiave utile per numerose banche. La nuova età settori del private banking sono molto beneficiato di questo aspetto del credito al dettaglio, ma nel lungo eseguirlo è stata la banca del settore pubblico che hanno beneficiato di più, grazie alla loro vasta rete di filiali e fuori portata.

L'ultimo decennio ha visto l'emergere di Retail Banking nella parte anteriore globale. Stabilire buon rapporto cliente rafforza la base finanziaria come per ogni importante accordo che si incorporano via i vostri clienti aggiunge alla vostra tesoreria. Sin d'ora la sezione Retail sta subendo una cortesia ceppo della recessione. L'incapacità di rimborsare i debiti ha visto la caduta del mondiale case finanziarie. Quindi è molto importante che un esame approfondito è fatto per garantire conoscere il cliente (KYC) le norme prima di emettere prestiti importanti. I clienti per loro conto, devono essere molto cauti e prestare molta attenzione a tutti gli aspetti del proprio account. Rivedere il tuo estratto conto su base regolare e garantire che non si paga spese extra è un buon modo per mantenere il vostro account sicuro e protetto.