Un piano che è stato in bilico con la brezza per gli ultimi giorni di istituire una banca per gestire i miliardi di sterline di valore "debiti tossici" dovrebbe essere annunciato oggi. proseguendo nella tendenza degli "statali" banche e gli interventi per cercare di respirare un po 'la vita in un economia molto malata, la "banca tossici" funzionerà a "recintare", una zona in cui tutto ciò che resta delle banche del Regno Unito non vuoi andare. I miliardi di sterline di debiti molto male che nessuno in grado di gestire ancora non andrà via. Nel tentativo di evitare ulteriori svalutazioni e svalutare il valore delle banche ', Gordon Brown e Alistair Darling vedere il congelamento di questi debiti come il minore dei mali diversi, nei loro sforzi immortale di spremere un po' di ottimismo nella vita dell'economia del Regno Unito. Sotto i termini del regime di banca tossici, una nuova compagnia assicurativa controllata dallo Stato deve essere stabilito per fornire una copertura in caso di clienti delle banche insolventi sui prestiti oltre a permettere alle banche di avere i loro prestiti in sofferenza sottoscritte. I termini sono ancora da annunciare, ma resta inteso che le banche dovranno pagare una tassa per i loro prestiti in sofferenza sottoscritta dal contribuente, e solo fino ad un certo livello.
Tutte queste misure sono stati fatti per favorire la parte delle banche di proprietà statale e le interamente di proprietà dello Stato Northern Rock costruzione della società per iniziare, per alleggerire le restrizioni imposte prestito auto.
speranza del governo è che creando una "banca tossico" che avrebbe visto una riduzione del rapporto rischio sui prestiti in corso. Ciò consentirebbe alle banche di credito iniziare di nuovo senza paura che il loro rapporto debito / PIL sarebbe diventato cattivo fuori dei loro confini. La formazione di un trust di assicurazione impedire i prestiti declassamento, nella speranza che si sarebbe venuto bene nel tempo. Le stime sono che ci sono 260 miliardi di libbre di asset tossici sparsi industria britannica, che le banche avrebbero difficoltà nel recupero. Questo infatti significa che il sistema bancario del Regno Unito è tecnicamente insolvente se solo temporaneamente. Il 22 miliardi libra che l'iniezione finanziata dai contribuenti potrebbe fornire qualche sollievo temporaneo per la crisi dei mutui.
Durante il fine settimana, c'era poco da essere allegro circa. Ernst & Young prevede che entro la fine del 2010, ci saranno più di tre e un quarto di milione di disoccupati, e questa cifra potrebbe cominciare ad affrontare tre milioni e mezzo entro la metà del 2011.
Una persona in movimento posti di lavoro è Sir Philip Hampton, che è quello di diventare il prossimo presidente di Royal Bank of Scotland. Sir Phillip, attualmente presidente Sainsbury's ha guadagnato una forte reputazione nel settore bancario britannico cerchi a causa del suo ruolo centrale nel governo di "nazionalizzazione" delle banche
La nomina è stata annunciata, in quanto le azioni della banca era affondato in un All Time Low, con i timori di un nuovo intervento del governo ulteriore, diluendo il loro valore azionario ancora di più.
Hampton inizierà la sua introduzione al compito arduo di fronte a lui il più presto oggi, quando prende il posto di vice-presidente del RBOS, e sarà ufficialmente sostituire il presidente in carica Sir Tom McKillop nel mese di aprile 2009, in occasione della riunione generale annuale della Banca. Sir Phillip rimarrà al suo posto come presidente del Sainsbury, mentre le dimissioni come presidente del UK Financial Investments Ltd (UKFI), UKFI sono stati istituiti per la gestione del governo, 58 per cento delle azioni di RBS, nonché le altre banche sottoscrivendo il suo fondo di ricapitalizzazione.
Inoltre si spostano sedie è l'ex Cancelliere britannico Kenneth Clarke, che si prevede tornerà in panchina fronte conservatore come parte di un radicale rimaneggiamento dovuto essere annunciato entro oggi, Clarke dovrebbe essere consegnato il ruolo di
Il ruolo di segretario ombra di business leader Tory David Cameron.
Questo significa un ritorno alla via di fronte al suo omologo del partito laburista, Lord Mandelson, con l'attuale segretario di business ombra Alan Duncan dovrebbe essere offerto un altro post.
attraverso l'acqua, la realtà ha continuato a mordere, e spesso molto difficile. L'annuncio tanto atteso che il governo irlandese è stata nazionalizzare le banche irlandesi Allied finalmente arrivato. Negli Stati Uniti, Bank of America ha annunciato che stava per ricevere un ulteriore conferimento di miliardi di finanziamenti di emergenza da parte del governo degli Stati Uniti.
Questo è stato portato dal notizia annunciata in ritardo Venerdì che, a fronte di previsioni molto al contrario, Merrill Lynch, aveva subito perdite di oltre quindici miliardi di dollari nell'ultimo trimestre del 2009 .
in ritardo non troppo lontano dietro erano le difficoltà che Citigroup ha annunciato perdite di oltre otto miliardi di dollari USA per l'ultimo trimestre dello scorso anno. La banca ha annunciato che saranno loro suddivisione in due divisioni separate. Uno, e ha rivelato i piani per dividere se stessa in due distinti e autonomi divisioni
è stato scritto questo articolo per e-commerce Associates per Banca -. Bilancio e Finanze il nostro blog