Gli anziani 'probabile di contenere la spesa corrente del primo conto'





        

persone anziane nel Regno Unito sono in grado di ridurre la spesa prima di giovani, un esperto ha detto.

membri più anziani della popolazione del Regno Unito saranno probabilmente il primo gruppo a contenere la spesa da finanziare queste uscite come carte di credito e conti correnti nei prossimi mesi.

Questo è il secondo Ed Bowsher, capo delle finanze dei consumatori a Lovemoney.com, il quale ha detto che spese dei consumatori di tutte le persone in Gran Bretagna sarà inevitabilmente costretto . dalle misure di austerità del governo e tasse più alte in seguito alla recessione economica mondiale

Tuttavia, il sig Bowsher ritiene che saranno i membri più anziani della società che reagiscono prima a questi cambiamenti - che può provocare in loro di mettere più denaro contante in conti di risparmio.

Egli ha spiegato che "fintanto che i tassi dei mutui rimanere bassa", molte famiglie giovani rimarranno in una situazione in cui essi possono continuare a spendere per qualche tempo.

"Gli anziani, però, non avrà che il fattore di benessere", ha aggiunto l'esperto.

il signor Bowsher parlava in seguito alla pubblicazione di un sondaggio condotto dalla MGM Advantage, che ha trovato che il 75 per cento dei britannici hanno modificato le loro abitudini di spesa sin dall'inizio della recessione.

Nel frattempo, esperto n ha detto finanze domestiche tutto il Regno Unito è destinato a scendere nel 2011.

famiglie e gli individui sono impostati su affrontare un periodo di finanze domestiche stretta in termini di spesa sulle opzioni monetari come i loro conti correnti e carte di credito.

Questo è il secondo Michael Baxter, editore di risorse per gli investimenti on-line e Business News, che ha detto che 2011 segnerà un anno di minore disponibilità di fondi in molte case in tutto il paese. - che potrebbe poi condurre a più persone che accedono i loro conti di risparmio

signor Baxter ha dichiarato che le finanze delle famiglie dipendono in gran parte gli stipendi offerti dalle imprese a seguito della recessione.

"Al momento l'aumento dei salari medi sono in ritardo di inflazione, il che significa che le famiglie medie sono sempre peggio", ha aggiunto.

Questo arriva dopo la pubblicazione di una relazione Genworth Financial settimana scorsa (12 novembre), che ha trovato che la vulnerabilità fiscale tra le famiglie del Regno Unito è aumentato ancora una volta dopo le elezioni generali di quest'anno.