Leasing del Nord lancia il nuovo blog del sito web





        

New York, NY - Northern Leasing Systems, leader nel finanziamento di micro-biglietto è lieta di annunciare il lancio del loro nuovo blog. Il nuovo Leasing del Nord blog è stato creato in uno sforzo per dare ai clienti attuali e potenziali che una migliore comprensione del settore.

"Questi non sono tempi facili per i proprietari di piccole imprese", ha osservato Cortes DeRussy. "Dato lo stato attuale dell'economia, è importante per gli imprenditori di utilizzare fonti di finanziamento alternative e comprendere appieno i vantaggi del punto vendita di attrezzature." Ecco perché Leasing del Nord è decisa a dare immediatamente impugnabile, informazioni utili sul nuovo blog. "

Point of Sale Equipment, come spiegato sul nuovo blog Leasing del Nord non è solo un modo per elaborare credito e di debito e pagamenti carte di credito;. apparecchiature POS possono incrementare i profitti fornendo un rapido ed efficiente processo di check-out, gestione magazzino, rapporti di vendita e fornire programmi di generazione di reddito, come i premi fedeltà e promo sconto

Il blog di Leasing del Nord comprende una varietà di argomenti, tutti volti ad aiutare gli imprenditori a capire meglio come sfruttare al massimo le loro opzioni di finanziamento e di efficienza e, in sostanza, aumentare la loro linea di fondo Il blog Northern Leasing copre temi quali il processo di leasing micro-ticket e consigli per la scelta di un punto. . sistema di vendita per le loro esigenze specifiche

Leasing del Nord si trova a New York e offre soluzioni di finanziamento attrezzature per aziende di piccole e medie imprese, permettendo ai propri clienti di ripartire i costi di utilizzo di servizi di processing delle carte di credito su una lungo periodo di tempo piuttosto che pagare l'intero costo di upfront attrezzature necessarie.

Per maggiori informazioni su leasing micro-ticket e il punto vendita di attrezzature, di visitare il nuovo

Nord Leasing Blog br .
http://www.northernleasingequipment.com p> A proposito di Leasing del Nord Systems, Inc.

Leasing del Nord è un nuovo York-based società finanziaria specializzata in attrezzature che la produzione e la manutenzione dei contratti di locazione micro-ticket. Come leader di mercato nel leasing micro-ticket, Leasing del Nord ha dato origine ad oltre 500.000 contratti di locazione attrezzature sin dalla sua fondazione nel 1991, e servizi di oltre 350.000 clienti in tutta l'Stati Uniti , Canada e Regno Unito.

contratti di locazione della società sono principalmente per Point-of-Sale (POS), utilizzati dai commercianti al dettaglio e servizio per comunicare VISA, MasterCard, American Express, Discover e altri crediti / acquisti con carta di credito alle banche per l'elaborazione. contratti di locazione sono disponibili per molti costruttori di terminali POS, tra cui Verifone, Hypercom, e Lipman. Leasing del Nord anche a finanziare micro-biglietto leasing attrezzature business al di là dei terminali POS.

p <> Per ulteriori informazioni, contattare:

Cortes DeRussy Leasing del Nord Systems, Inc.
132 West 31st Street

14a Floor New York, New York 10001 br Tel: (800) 683-5433
Fax: (212) 760-0862
Cortes.DeRussy (@) northernleasing dot com

http://www.1888pressrelease.com/northern-leasing/northern-leasing-pos/northern-leasing-launches-new-website-blog-pr-260631.html br / div>