Migliorare la Banca Collection Successo debito usando queste strategie





        

recupero crediti della Banca è in crescita, soprattutto a causa di una economia povera che interessano sia i consumatori sia i mercati di tutto il mondo. Le banche e le cooperative di credito stanno aggiungendo nuove tecniche e strategie per migliorare recupero crediti bancari.

banche

assistiamo prestito in continua crescita e le impostazioni predefinite di carta di credito, così come il controllo off carica conto, a causa ad anni di crescita costante del debito dei consumatori, in quanto consumatori faccia cercando di pagare solo per le necessità. Per questo motivo, i sindacati bancari e di credito hanno deciso di incorporare nuove strategie per migliorare il recupero del debito successo.

Qui di seguito

sono un paio di raccomandate debito bancario consigli di recupero, che sicuramente contribuirà ad aumentare il debito successo di raccolta.

piani · Offerta flessibile per i clienti sperimentando difficoltà finanziarie.

. Design "disagio" programmi per i mutuatari che sono in ritardo nei pagamenti di prestito.

. Estendere o una riduzione dei pagamenti, tassi di interesse, commissioni più basse o quando si prevede problemi di pagamento dei clienti.

· Creare canali di comunicazione dove i clienti possono discutere apertamente dei loro problemi. Raggiungere i clienti in modo proattivo anticipo, è possibile evitare grandi problemi in seguito.

Oltre ai processi interni di raccolta del debito attuale, questi suggerimenti sono stati progettati per "bandiera" problemi wouldbe molto prima, e impedire loro di diventare molto più grandi problemi in seguito.

Quando a esternalizzare Banca di recupero di debito a Collection Agenzie

E ' assolutamente indispensabile per le banche e le cooperative di credito con problemi di indebitamento crescente collezione di sbarazzarsi rapidamente di conti problema delinquente, e girarle a un'agenzia di riscossione.

Utilizzando alcuni dei consigli suggeriti in precedenza, che sarà meglio attrezzata per identificare, fin dall'inizio, i conti più difficile, e distinquish loro da parte dei clienti che si può lavorare con internamente attraverso modalità di pagamento.

Questi conti problema devono essere individuate nelle prime fasi del processo, e consegnato a una terza agenzia di raccolta di partito. Non avendolo fatto, non solo diminuisce la probabilità di essere pagati su di loro a tutti, vi costerà molto di più nel tempo, risorse, ecc

Alcune agenzie offrono anche programmi di raccolta specificamente progettata per ripristinare i conti negativi, e salvare il rapporto bancario con il cliente prima che l'account è a carico spento e chiuso. La ricerca mostra anche i tassi di fidelizzazione dei clienti del 70% e più, oltre a ripristinare conto saldi negativi quando vengono contattati pre-carica off.

L'elemento cruciale è il raggiungimento di tali clienti prima che l'account è stornata, non afterwards.Besides cliente offrendo gli incentivi per il ripristino della loro precedente status di considerazione negativa, la sua anche dimostrato che, dopo un conto arretrato paga spento e chiuso, questi clienti spesso cercano conti bancari con altre istituzioni. / p>

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