Nazionale ha aumentato il tasso di uno dei suoi conti on-line di risparmio.
Chiunqueche intendono confrontare i risparmi su prodotti che possono utilizzare per memorizzare i loro contanti potrebbe essere interessato a un conto bancario migliorato Nazionale.
Questa offerta è valida per il creditore ha recentemente lanciato MySave Online Plus, che inizialmente aveva un tasso di beneficio di 1,1 per cento lordo annuo, ma questo ora è stata stimolata da un ulteriore 0,35 per cento.
Per quanto conseguenza di questo, il conto paga ora un tasso complessivo annuo pari al 2,95 per cento, una cifra che potrebbe appello a coloro desiderosi di sfruttare al meglio i loro soldi in seguito alla recessione. Inoltre, questo prodotto online può essere popolare come Jason Butler di Bloomsbury Financial Planning ha detto recentemente che i tradizionali libretti di risparmio non sono ormai così comune nel Regno Unito. Nel frattempo, un esperto ha detto che gli investimenti alternativi stanno diventando sempre più comuni nelp> Secondo Jason Butler, partner di Bloomsbury pianificazione finanziaria, le persone stanno diventando "sempre più aperto" a considerare la possibilità di ulteriori investimenti patrimoniali alternative che possono offrire un rendimento superiore a loro esborso iniziale, invece.
Butler ha spiegato che questo è sia buone e cattive notizie per i mercati finanziari del Regno Unito, in quanto da un lato è la prova positiva che le persone stanno riesaminando più da vicino come "i loro soldi sta lavorando per loro", ma dall'altro "inevitabilmente" significa che alcuni avranno da investimenti alternativi che non sono adatto alle loro esigenze individuali. Inoltre, lo specialista ha avvertito che spesso, tali prodotti non forniscono la "sicurezza della capitale" come opzioni più tradizionali. Nel frattempo, i dati recenti da Halifax ha suggerito che circa un terzo di tutti i guadagni vengono investiti in UK ISA in seguito alla recessione.