Principali ostacoli nei mutui Per i contraenti





        

maggior parte dei prestatori sono solo interessati a fornire mutui a persone che hanno uno stipendio fisso mensile o annuale e le loro importanti criteri per la valutazione si basa sulla quantità che si guadagna. La presunzione è che solo queste persone sono in grado di soddisfare le loro opzioni di rimborso senza default. Questa presunzione nel settore dei mutui sta creando problemi per le imprese o lavoratori autonomi di ottenere un credito facilmente.

I finanziatori di credito sono restii a fornire finanziamenti per le imprese, soprattutto perché hanno paura che non ci sia continuità di lavoro. Senza questa continuità vi è il rischio che il client predefinito sul rimborso e quindi il loro denaro sarà a rischio. Ci sono alcuni istituti di credito che sono disposti a concedere mutui ipotecari per gli appaltatori, ma possono addebitare tassi relativamente elevati di interesse. Questi standard elevati e tassi di interesse previsto per gli impianti di credito prestito gravare in grande contraenti quando si tratta di trovare finanziamenti. Anche se il fatto è che molti lavoratori autonomi guadagnano più soldi che alcuni lavoratori dipendenti.

Gli ostacoli principali che devono affrontare i lavoratori autonomi momento della richiesta di credito si sta rivelando quanto guadagnano. Essi hanno anche difficoltà a fornire garanzie per provare che essi continueranno a ricevere questi soldi in futuro, che ovviamente riducono il rischio di rimborso. Al fine di usufruire mutui per le imprese, è necessario prima di provare la propria occupabilità, vale a dire, il presente lavoro si sta eseguendo. Essi potranno anche valutare sulla base delle vostre prestazioni passate.

L'istituto di credito valuterà la vostra reputazione sul mercato e le caratteristiche di profilo dei vostri clienti, anche il vostro potenziale di guadagno e la tua capacità di credito. Queste sono tutte legate al futuro e hanno un certo livello di incertezza. Alcuni istituti di credito tendono a sfruttare questi problemi e offrire mutui ma con tariffe molto più alte e spese di produzione, quindi costringere il debitore a pagare tassi molto elevati di interesse. Gli istituti di credito giustificare questa ingiustizia sulla base del rischio per il rimborso da parte dei fornitori di servizi. Quindi i criteri particolari e difficili sono previste per i mutui per gli appaltatori.

Ma ora la situazione è cambiata e numerosi istituti di credito che si presentano per offrire finanziamenti per le imprese da un ragionevole tasso di interesse e standard senza spendere molto su spese di gestione. Hanno fatto la procedura molto più semplice in modo che non vi è alcuna necessità di produrre conti delle società, o di sottoscrivere prestiti sovrapprezzo per pagare un mutuo.