Principali ostacoli nei mutui Per i contraenti





        

La presunzione è che solo queste persone sono in grado di soddisfare le loro opzioni di rimborso senza default. Quindi un mutuo è fisso per coloro che hanno stipendio annuale o mensile, e le loro importanti criteri di valutazione sono basati su l'importo che si guadagna e la maggior parte dei finanziatori sono interessati solo a quelle persone. Questa presunzione nel settore dei mutui sta creando problemi per le imprese o lavoratori autonomi di ottenere un credito facilmente.

finanziatori di credito sono restii a fornire finanziamenti per le imprese, soprattutto perché hanno paura che ci sia continuità di lavoro. Senza questa continuità non è un rischio per il client di default a titolo di rimborso, in modo che il vostro denaro è a rischio. Ci sono alcuni istituti di credito che sono disposti ad offrire mutui per le imprese, ma possono addebitare tassi relativamente elevati di interesse. Questi livelli elevati e tassi di interesse fissati per gli impianti di credito prestito mettere un onere maggiore sulle imprese a trovare finanziamenti. In realtà molti di questi lavoratori autonomi guadagnano più soldi che alcune risorse umane.

Nella domanda di credito si sta rivelando quanto guadagnano i lavoratori autonomi non vi affrontare i principali ostacoli. Questo è molto difficile che trovare quella che sarebbe, ovviamente, ridurre il rischio di rimborso in caso che essi continueranno a ricevere questo denaro in futuro. Innanzitutto è necessario dimostrare la propria occupabilità, vale a dire, il presente lavoro si sta eseguendo, al fine di mutui disponibili per gli appaltatori. Le prestazioni precedenti, saranno inoltre a valutare, sulla base.

L'istituto di credito valuterà la vostra reputazione sul mercato e le caratteristiche di profilo dei vostri clienti, anche il vostro potenziale di guadagno e la tua capacità di credito. Queste sono tutte legate al futuro e hanno un certo livello di incertezza. Alcuni istituti di credito tendono a sfruttare questi problemi e offrire mutui ma con tariffe molto più alte e spese di produzione, quindi costringere il debitore a pagare tassi molto elevati di interesse. Gli istituti di credito giustificare questa ingiustizia sulla base del rischio per il rimborso da parte dei fornitori di servizi. Quindi i criteri particolari e difficili sono previste per i mutui per gli appaltatori.

Ma ora la situazione è cambiata e molti finanziatori hanno deciso di fornire finanziamenti per le imprese a un tasso ragionevole e il livello di interesse, senza dover spendere molto per spese di gestione. Essi hanno reso la procedura molto più semplice in modo che non vi sia necessità di presentare i conti della società, o costoso prendere in prestito per pagare il mutuo.