flessibile ISA da Santander offre una delle migliori tariffe sul mercato attuale e viene consigliato da finanziari online moneyweek.com magazine
Il Santander flessibile ISA offre ai risparmiatori la possibilità di guadagnare una percentuale impressionante di 2,85 per cento, l'inseguimento a 2,35 punti percentuali sopra il tasso base per i primi 12 mesi. flessibile titolari Isa può aprire un conto con un minimo di £ 1 e salvare fino a l'annuale assegno di Cash ISA massimo di € 5.100 con accesso immediato alle loro online contanti, presso un bancomat, dalla filiale o al telefono, in modo da non essere vincolato a un termine fisso. Il conto non permette trasferimenti in ISA da altri, in modo da coloro che cercano di spostare i fondi da ISA esistente potrebbe considerare l'opportunità di Santander altri Direct conto ISA. Come ogni ISA, se si depositare i vostri piena indennità poi ritirarsi nei suoi confronti durante l'anno, non è possibile pagare questi soldi fino a quando l'inizio di un nuovo esercizio fiscale. Dopo il periodo di 12 mesi introductory tuo ISA automaticamente pagare un tasso variabile, attualmente lo 0,50% dell'imposta AER gratuito, quindi può essere saggio per la ricerca di un account higher paganti dopo questo tempo. Risparmiatoripuò scegliere di avere interessi pagati ai loro account flessibile ISA o in un altro conto bancario Santander, se più conveniente.
Il gruppo bancario ha inoltre esteso il suo pacchetto di conto corrente Zero per includere altri clienti. Coloro che cercano le offerte più interessanti di conto corrente disponibile nel Regno Unito può necessità di osservare no ulteriore di un finanziere. In una proposta che può anche essere di interesse per coloro con un risparmio Santander, il creditore ha esteso i suoi privilegi di account Zero ai clienti che hanno un minimo di £ 10.000 conservati in uno dei suoi conti di risparmio. Questo sviluppo significa che circa il 60 per cento di tutti i titolari di conto corrente in Gran Bretagna potrebbero qualificarsi per l'accordo, che viene fornito con una carta di debito a pagamento gratuito per uso all'estero e non addebito sul proprio credito in conto corrente. Vim Maru, direttore di prodotti al dettaglio a Santander, ha commentato che "tutti" dei clienti del finanziere dovrebbe guardare nel approfittando di questo accordo, come la possibilità di risparmiare più soldi dovrebbe fare appello a loro. Questo viene dopo Santander ha recentemente tagliato i tassi su una vasta gamma dei suoi prodotti ipotecari.