Student Loans





        

istruzione superiore è costoso oggi e molte famiglie stanno sperimentando problemi finanziari con il rallentamento dell'economia. Ciò significa che più studenti hanno bisogno di prendere in prestito più denaro di quanto hanno dovuto prima.

Quindi cosa c'è là fuori, quando si tratta di prestiti, per uno studente che si trova sulla sua strada al college?

primo luogo vi sono i prestiti agli studenti federale. Per fare domanda per qualsiasi studente prestito federale, e per molti prestiti privati da college e università, nonché, uno studente, o ai genitori dello studente, dovrà compilare un FAFSA o un'applicazione gratuita per studenti Federal Aid. Questo è un processo lungo e lo studente, se è indipendente, o ai genitori dello studente, dovrà essere up-to-date informazioni fiscali prima di compilare il modulo.

Una volta che il FAFSA è compilato uno studente scoprire se lui o lei è ammissibile federale prestiti agli studenti. Federale studente prestiti sono i prestiti più desiderabili disponibili. I tassi di interesse sui prestiti federali studente sono generalmente basse e lo studente ha un lungo periodo in cui a restituire il denaro preso in prestito.

Il meglio di prestiti federali sono agevolati prestiti federali - Prestiti agevolati Stafford prestiti federali e Perkins.

Prestiti Stafford

sovvenzionati:

  • Sono disponibili per gli studenti che dimostrano di bisogno finanziario.

  • Se

    senza interessi fino a dieci mesi dopo i laureati studente, lascia la scuola, o diventa meno di uno studente del primo tempo.

prestiti federali Perkins:

  • sono molto meglio di Stafford Prestiti agevolati e andare a studenti che hanno più bisogno finanziario.

  • hanno un tasso di interesse del 5%.

  • non hanno bisogno di essere rimborsati per dieci anni dopo la laurea.

  • Può essere parzialmente annullato se lo studente decide di insegnare in una zona a basso reddito o è un insegnante di materie che hanno un basso numero di insegnanti -. matematica come scienza o

.

unsubsidized Prestiti Stafford:

  • non sono basate su bisogno finanziario.

  • sono disponibili per qualsiasi cittadino americano che è gratuito reato di droga.

  • sono i prestiti per i genitori degli studenti universitari.

  • I genitori

    deve avere un buon credito e la prova di reddito.

Ci sono i prestiti privati. Sono disponibili presso banche e altri istituti di credito.

Nella domanda di privato studente prestito , cerca bassi tassi di interesse e commissioni basse o senza tasse.

Quando si pensa prestiti - se finanziato dal governo federale o istituti di credito privati. - il punto di partenza è presso l'ufficio aiuti finanziari tuo college



/>