partecipazione agli utili:
Allo stesso modo il diritto di considerazione fiscale favoriva il programma approvato di partecipazione agli utili. Come nel caso di piani pensionistici, l'Internal Revenue Code prescrive i requisiti di un piano di pensionamento in buona fede agli utili, ma c'è un po 'più di flessibilità. In circostanze favorevoli, un piano di partecipazione agli utili può incontrare il problema di pensionamento in modo più adeguato di un piano pensionistico, mentre sollevando la società del rispetto degli impegni fissati negli anni sfavorevoli. Dal punto di vista del dipendente, come i crediti di partecipazione agli utili crescere un beneficio di morte comincia a materializzarsi e legando al programma di partecipazione agli utili con la diminuzione termine di assicurazione, di decesso livello può essere mantenuto, con l'assicurazione che costituiscono la maggior parte di tali prestazioni in ai primi anni, i crediti utili presa in consegna sempre più come gli anni passano e, come premi assicurativi termine tendono ad aumentare.
L'essenza di entrambi i piani pensione e piani di partecipazione agli utili è che essi operano a rimandare ciò che sarebbe reddito più fortemente tassati oggi in favore di minori proventi tassati ad un domani più lontano, in un momento massimo di dollari esentasse sarà essere necessaria per la pensione. Al fine di ottenere benefici fiscali massima, comunque, una meticolosa preparazione e di elaborazione di un piano è essenziale ed è quindi non solo auspicabile, ma necessario per avvalersi di servizi legali e contabili nella creazione di tali piani.
compensazione differite: la maggior parte dei piani pensionistici standard, anche se compreso il personale di direzione, di vigilanza, ed esecutiva, non sono adeguati a soddisfare le esigenze di tale personale Questo è vero perché i requisiti non discriminazione di tali piani. Quindi, c'è bisogno di incentivi aggiunto per attrarre e tenere i dirigenti di alto livello.
Questo può essere realizzato meglio attraverso piani di retribuzione differita che hanno il vantaggio di reddito che rinvia per l'alto reddito, alto dirigente staffa di imposta e di assicurare che un simile esecutivo resterà con l'azienda.
Per esplorare l'aritmetica di compensi differiti, prendere l'illustrazione di un esecutivo di 45 anni, sposato e presentare la dichiarazione congiunta delle imposte, con un reddito imponibile netto dopo le deduzioni e le esenzioni di $ 25.000. Egli è probabilmente nella staffa di imposta del 43%. Se fosse per ricevere un aumento di stipendio del 10% di 2.500 dollari l'aumento netto di lui dopo le imposte sarebbero 1.425 dollari. Supponendo che la sua posizione rimane statico, e che investe tale importo ogni anno per 20 anni al 6%, alla fine di 20 anni avrebbe un fondo di circa 40.000 $ .
Tuttavia, se questo 2.500 dollari sono stati messi in una politica di dotazione di 20 anni, per finanziare un accordo di compensazione differita, il valore del fondo in 20 anni sarebbe più vicino a $ 60.000, con i dividendi. Se il pay-out dovevano essere fatte per 15 anni consecutivi, a 65 anni, il dirigente avrebbe ricevuto 80 dollari all'anno per ogni 1.000 dollari, aumentando così il valore complessivo del fondo a $ 72.000. Consentendo l'aumento di stipendio per essere riposti per lui da parte della società, invece di trarre da lui e da lui investito, l'esecutivo ottiene un aumento della sua attività tra il 50% e 80%.
La predisposizione di un piano di compensazione differita è relativamente semplice. Tutto ciò che è richiesto è per l'azienda a stipulare un accordo in base al quale l'esecutivo si impegna scelto di rinviare la ricezione di una parte di ciò che altrimenti sarebbe reddito corrente. In effetti, la società datrice di lavoro si impegna a pagare in futuro per i servizi resi oggi. In sostanza, un contratto è fatto con l'esecutivo in base al quale l'esecutivo si impegna (1) per continuare l'occupazione con la società fino a quando l'età normale di pensionamento, di solito 65; (2) per continuare con l'azienda in una base di consulenza o consulta tive per un periodo successivo, e non (3) per entrare in un business in competizione, mentre in pensione. In cambio di tutto questo, l'esecutivo dovrà essere versato un indennizzo di continuare per un periodo dopo il pensionamento, o fino alla sua morte. Tali accordi possono prevedere anche prestazioni in capitale di decesso alla famiglia del dirigente in caso di sua morte prima del pensionamento, o per i pagamenti hanno continuato a la sua famiglia in caso di sua morte, dopo la pensione, ma prima che il suo diritto sia stato esaurito.
Come spesso accade in situazioni in cui il finanziamento è essenziale, l'assicurazione sulla vita delle persone selezionate per ricevere prestazioni di retribuzione differita contribuirà a fornire i fondi necessari al soddisfacimento dei pagamenti che possono presentarsi sia al momento del pensionamento o alla morte. In questo modo, il datore di lavoro realizza la creazione del fondo a rate, grazie ai depositi annuali alla compagnia di assicurazione. Quando l'accordo di compensi differiti matura al momento del pensionamento, il datore di lavoro può utilizzare i valori costruiti nel settore assicurativo per coprire una quota consistente dei pagamenti che devono essere effettuati nel quadro del contratto, oppure può scegliere di effettuare i pagamenti di fuori dei guadagni con il piena consapevolezza che alla morte del dirigente il ricavato delle assicurazioni diventerà un bene in esenzione fiscale della società. Ovviamente, il piano presenta i vantaggi sia per l'esecutivo e per l'azienda.