Il Regno Unito è ancora nella morsa di una enorme crisi finanziaria e secondo i media le banche sono in difetto. Questo è il messaggio che abbiamo ricevuto per l'ultimo paio di anni, ma se si vuole qualcuno da incolpare, iniziare a cercare un po 'più vicino a casa!
Forse Banche have stato troppo impertinente nel loro atteggiamento verso i prestiti nei ultimi anni, ma la verità è che nessuno costretto il pubblico britannico a prendere in prestito più di quanto potrebbero permettersi E 'ora di svegliarsi e affrontare la realtà che questa crisi finanziaria è di per sé -inflitta. Siamo semplicemente fare con i postumi della spesa binge siamo stati colpevoli di anni
Il pubblico britannico ha adottato un atteggiamento di "consumare subito, paga dopo" nei confronti del credito e che ci è costato tutto molto caro. Troppa gente molte sono state prestito di denaro che non possono permettersi di pagare di nuovo e indipendentemente per cui le banche hanno permesso questo, la verità è che è responsabilità del debitore per assicurarsi che essi possono pagare questi soldi qualunque cosa accada.
La persona media nel Regno Unito, ha quattro carte di credito e va avanti 1-2 vacanze all'estero di un anno. Molte persone pensano che nulla di acquisto di un'auto sulla finanza o estendere la loro ipoteca solo perché voglia di una nuova cucina o bagno. Non vi è alcun problema con questo, solo che quando si fa questo la stragrande maggioranza delle persone sembra di farlo senza realmente considerare se possono davvero permetterselo accada quel che accada, ed è questa gente che ha messo tutti noi in questa situazione terribile.
Per quelli di noi che sono stati attenti con le nostre finanze, che hanno avuto il tempo per salvare le cose che per necessità o desiderio, piuttosto che prendere in prestito, la situazione di questo paese è ora in un vero schiaffo in faccia.
Anche quelli di noi che sono sempre stati attenti con le nostre finanze trovare i nostri posti di lavoro a rischio, individuare i servizi pubblici abbiamo bisogno di tagliare, vedere la scuola i nostri figli frequentano sinistra sotto-finanziato. Purtroppo, non sono influenzati dalle azioni del i mutuatari irresponsabili ci sembra di essere circondato da.
Per aggiungere al danno la beffa, i media hanno consolato questi mutuatari irresponsabili da parte, che la colpa di questa crisi solo davanti alla porta delle Banche. Perché? Perché raccontare queste mutuatari irresponsabili la verità non potesse ispirare loro di comprare i giornali.
Dove ci porta tutto questo?
Con i media rifiutano di dire al pubblico la verità, i mutuatari irresponsabili non riuscirà a imparare la lezione e forse continuerà a dare l'esempio "consumare subito, paga dopo" per i loro figli. Grande!
Se noi, come nazione vuole fare in modo che non abbiamo esperienza di questo tipo di crisi, di nuovo, allora è tempo di affrontare la realtà e smettere di mentire. E 'ora di crescere
Quindi, per quelli di voi che hanno preso in prestito il denaro senza sapere che si può pagare indietro, a quelli di voi hanno posto il resto di noi in questa posizione pensa a questo:
Il tuo irresponsabilità finanziaria non solo vi toccano!