Problemi di esaminare l'acquisto di una banca comunitaria





        Problemi

di esaminare l'acquisto di una banca comunitaria

Per capire la condizione generale di una banca, diversi punti da analizzare in termini di gestione del rischio. Uno sguardo al guadagno, darà un'idea se il capitale è sufficiente a sostenere le operazioni e aumentare capitale. Se il capitale è in tendenza al calo non può adeguatamente assorbire le perdite future. Il volume delle attività negativamente classificato se moderatamente alto mostrerà anche che ci sono punti deboli nella gestione del prestito.

corretta gestione dei fondi deve essere esaminato per comprendere il rischio di tasso di interesse, se si ha bisogno di controllo di gestione e una maggiore visione d'insieme. liquidità, Capital, Asset qualità, gestione, guadagni, liquidità, la sensibilità al Market Risk, Information Technology e Voto CAMEL deve essere analizzato a fondo.

Pur facendo guadagnare potere di gestione del rischio dovrebbe essere ampiamente analizzato, in modo da comprendere le sue relazioni per l'accrescimento del capitale e il ALLL. Il costo elevato dei fondi in combinazione con basso rendimento di una attività guadagnando può portare a basso margine di interesse netto (NIM). Ulteriori fattori che possono contribuire alla resa prestito basso può essere la natura a breve termine del portafoglio e di elevato livello di finanziamenti a tasso variabile. spese Occorre inoltre tenere a mente mentre si fa una analisi dei rischi di gestione.

consiglio di sorveglianza con particolare riguardo al rispetto delle politiche e la procedura dovrebbe essere adeguatamente controllato e gestito le politiche della Banca quali la liquidità e IRR deve essere bene in dettaglio;. tuttavia, la direzione dovrebbe inoltre rispettare pienamente le linee guida e la preparazione di varie relazioni o rapporti di . procedure di gestione del rischio devono essere migliorate in vari settori tra cui gestione del credito, l'amministrazione, la liquidità e il rischio di tasso di interesse. Gestione dovrebbe essere pienamente consapevole anche in caso di esposizione al rischio dei prestiti garantiti da un finanziamento dello stock di altre istituzioni.

comitati Bank, particolare Asset-Liability Committee (ALCO) comitato di alti dirigenti in un istituto bancario o di risparmio e di revisione, devono dimostrare un adeguato controllo dei loro rispettivi ambiti. Una revisione del processo verbale di bordo e ALCO deve fornire informazioni sufficienti o documentazione per quanto riguarda la revisione del prestito, la gestione dei fondi e delle raccomandazioni di audit assicurando sono stati attuare e corretto. Il consiglio di amministrazione dovrebbe comprendere l'importanza che la supervisione del comitato ALCO prevede la gestione, il monitoraggio e l'attuazione di procedure per ridurre al minimo l'esposizione al rischio per la banca. Il consiglio dovrebbe periodicamente formulare un piano nuovo strategico prima quella attuale sta per scadere che correlato piani attuali e futuri della banca. Routine e controlli interni dovrebbero monitorata dal Comitato di verifica.

La qualità del credito dovrebbe essere sempre soddisfacente. somministrazione di credito e di pratiche di gestione del rischio deve essere continuamente migliorato.

Questi sono solo alcuni dei passi in termini di gestione del rischio.

Robin Trehan BA, MIB, MBA è un esperto finanziario, associata con Keyfunds e Credit Capital Funding. Ulteriori informazioni www.Keyfunds.com. www.BusinessCreditFunding.com Una banca finders impresa.

Trova annunci correnti bancari www.MergerWorld.com