Provare un design unico per assegni bancari





        

Il mago di Oz è uno dei pochi dei film molto amato di tutti i tempi. La gente ancora andare fuori del loro modo di guardare per souvenir del film anche dopo più di 7 anni dalla sua prima proiezione. diversi elementi come borse, t-shirt e tazze con immagini stampate di Dorothy, l'uomo di latta e il Leone sono raccolti da appassionati qua e là. In questi giorni, anche assegni bancari e assegni copre portare questo tema meraviglioso film nel suo design.

I personaggi del film Il mago di Oz sono diventati caro a molti cuori in cima al fatto che molti infatti trovato la trama molto interessante. Gli altri personaggi come il il Wicked Spaventapasseri, Toto, e persino Witch sono diventati il simbolo del celebre film fantasy. Le persone hanno anche identificato con alcuni dei personaggi per la gioia del loro cuore e il pensiero di mettere su questi assegni bancari e assegni copre è semplicemente pensare.

Il film si tiene un favola contemporanea e la storia è abbastanza semplice e comprensibile anche ai bambini piccoli ancora abbastanza serio per intrattenere anche gli adulti. Il pensiero di voler tornare a casa dopo un lungo viaggio e di essere con i tuoi amici nei momenti difficili è qualcosa che molte persone desiderano vedere.

Alcuni osservatori ritengono che il Mago di Oz è il film più seguito nella storia dei film americani. Ha superato le liste più film ed è anche apparsa nella lista distinta dei più grandi film dall'American Film Institute. Infatti, anche la sua canzone tema del film, "Somewhere over the Rainbow", ha reso al top tra le più grandi canzoni film a tema.

Si sarebbe piuttosto difficile di scegliere semplicemente uno dei personaggi del Oz per la progettazione di assegni bancari. Fortunatamente, ci sono assegni bancari personali che presentano diverse scene nelle loro pagine di controllo. Alcuni di questi controlli trasportare fino a otto differenti immagini del film in un pacco. Il libretto degli assegni coperture possono essere intervallati da varie scene e le immagini dal suo interno e rivestimenti esterni.

Sono molto interessanti e diverse tra loro in modo da poter distinguere un nuovo assegno da un precedente con i suoi disegni differenti. Ci sono anche Mago di Oz duplicazione di controlli disponibili su richiesta. Questi duplicati sono lasciato nel vostro libretto degli assegni copre dopo aver emesso i vostri controlli e sono molto buoni dischi per il vostro riferimento rapido e facile.

Ci sono anche assegni bancari che possono essere stampati per includere citazioni famose dal film come un testo di ispirazione, come "Io sto sciogliendo ...", o" Alcune persone senza cervello fanno un sacco di parlare. " Tutte queste possono essere messe a disposizione sia per i controlli bancari e le etichette di indirizzo per gli appassionati di film.

I prezzi di queste stampe e le questioni sono sorprendentemente accessibile e popolare a causa di Internet. Quando ordine online, è anche stand di risparmiare fino al 50 per cento dal prezzo di vendita al dettaglio in negozi regolari.