Quanto è intelligente il Banking intelletto?





        

settore bancario è diventato altamente competitivo. banche sono costrette a offrire nuovi prodotti e altamente personalizzati e servizi. Intelletto bancario soddisfa le aspettative dei clienti in termini di prezzo, innovazione di prodotto, canali di distribuzione e servizi. Intelletto bancario offre inoltre la possibilità delle banche-sempre e ovunque. Intelletto Banking è una piattaforma moderna impresa e comprovata (Banking Software) che soddisfa le esigenze del retail banking, corporate e di investimento. Esso consente bancario confine tra meno unità di business, aree geografiche e le tecnologie. Web-enabled, multi-valuta e multi-lingue.

Intelletto bancario offre alle banche la capacità di mercati dei servizi in aree geografiche e culture diverse in un contesto multi-canale. Intelletto Banking fornisce una visualizzazione rapporto di un cliente per tutti i prodotti. Ciò consente al personale front line per offrire un servizio superiore e aumentare le opportunità di cross-selling. Intelletto bancario integra facilmente con le applicazioni legacy, superando i limiti di complessi sistemi di informazione silo-based. La sua flessibilità permette di 'on-the-fly' cambiamenti nel processo di orchestrazione, conseguenti tempi di risposta migliore alle esigenze del nuovo cliente.

bancario intelletto ha la possibilità di tracciare i limiti globali per una efficace gestione del rischio efficace e inoltre fornisce una prospettiva più ampia per la gestione delle relazioni efficaci.

Per i geek techie che vogliono conoscere i punti salienti di Intelletto Banking, eccola qui: Intelletto Banking è architettura orientata ai servizi. Si basa su tecnologia J2EE. Ha ininterrottamente bancario 24x7 con disponibilità in tempo reale. Essa consente anche di visualizzare browser basato rapporto coerente attraverso l'integrazione multicanale. Internet Banking consente di fine alla fine della sicurezza delle informazioni attraverso single sign-on. Il controllo del rischio di credito attraverso il monitoraggio di esposizione, conoscere il cliente e di allarme precoce frode per le transazioni sicure.

dritto attraverso il processo (STP) per l'elaborazione di transazioni automatizzate da inizio all'esecuzione rende il processo liscio come seta. Esso contiene anche la definizione di parametri di prodotto tomo veloce al mercato. Ma quali sono gli obiettivi di business chiave di questo sistema bancario? Intelletto bancario consente al personale front line per fornire un servizio clienti di qualità superiore e migliorare le opportunità di cross selling. Si accelera il time to market di nuovi prodotti e servizi come vantaggio competitivo. Si scava anche per migliorare l'efficienza operativa per ridurre i costi e migliorare il servizio clienti.

Vuoi saperne di più su come bancario intelletto ti rende intelligente poi mi visita bancario ntellect .