Mentre Parte 1 di questa serie guida affrontato con la gestione di un conto regolare banca quando si tratta di ricevere i soldi, la seguente guida coprirà i modi per effettuare pagamenti dal proprio conto bancario per le spese.
Carta di debito In genere, quando si apre un conto corrente bancario o la società edificio vi fornirà una carta di debito, che consente di effettuare sia prelievi di contanti o pagare per le merci presso i negozi e le imprese. I fondi saranno normalmente detratto dal saldo disponibile immediatamente, anche se non può essere preso dal tuo conto fino al giorno dopo. In caso di pagamento con la carta di debito, è necessario per autorizzare il pagamento inserendo il proprio numero di identificazione personale (PIN) - questo metodo è ora la maggioranza, mentre in precedenza retailers would strisciare la carta e chiedere una firma. Se hanno ragionevoli motivi per farlo, banche o società di costruzione in grado di bloccare la vostra carta di debito, il che rende non operativo per i pagamenti. Devono contatto con voi e dirvi che intendono farlo. Motivi per bloccare la carta includere se sentono la sicurezza del tuo account è stato compromesso, è il sospetto uso fraudolento e se vi è un grosso rischio che potrebbe non essere in grado di ripagare la vostra scoperto. Prelievo di contanti prelievi di contante sono facilmentefatto dalla società bancaria o di un edificio gestito bancomat, in alcuni supermercati e negozi da alcuni (noto come accredito). Con alcuni conti correnti, si può anche prelevare denaro contante agli sportelli degli uffici postali.
pagare le bollette
Internet o telefono
E 'fondamentale fornire i dati corretti in caso di pagamento bollette da internet banking o per telefono, compreso il numero di riferimento del pagamento forniti sulla bolletta.
Assegno Quando si utilizza un assegno in pagamento, sempre chiaramente scrivere il nome della persona o della società si sta pagando per evitare confusione e garantire la si disegna una linea attraverso tutti gli spazi vuoti sul controllo in modo che nessuno possa aggiungere numeri in più o nomi. Attualmente è possibile garantire l'importo del vostro assegno con una carta di garanzia di controllo, ma questo finirà dopo il 30 giugno 2011. Direct Debit Impostazione di un addebito diretto consente al creditore di prendere il pagamento dal tuo conto bancario automaticamente e possono essere disposti a pagare per fissi e variabile bollette. Il Direct Debit garanzia assicura che la banca sarà responsabile in caso di eventuali errori. addebiti diretti possono anche a volte si guadagna di risparmio da parte dei fornitori. Standing Order Questo è un insegnamento alla propria banca per effettuare pagamenti regolari per un altro account - verrai semplicemente dire loro l'importo che si desidera pagare e data in cui ogni mese. Questo è un servizio gratuito e può essere annullato in qualsiasi momento chiedere alla propria banca di farlo. pagamenti ricorrenti (autorità di pagamento continua) Con questo metodo, è possibile utilizzare una carta di debito di istituire un pagamento ricorrente per consentire a un'impresa di carica la scheda regolarmente. Questo è diverso da un addebito diretto sul proprio conto corrente, nel senso che si darà il business vostro numero di carta di debito, piuttosto che il numero di conto e il codice di ordinamento. Non esiste un insieme di regole comuni per i pagamenti ricorrenti e la garanzia di addebito diretto non si applica a loro - questo significa che non c'è diritto automatico di chiedere al vostro banca per interrompere il pagamento per cui è cruciale che la fiducia del business prima di consentire loro di addebitare sulla carta . Se si vuole annullare in qualsiasi momento, è meglio scrivere sia la società e la sua banca per segnalarePagamenti più veloci Service (FPS)
<> Alcune banche e società di credito edilizio sono ora utilizzando l'FPS per internet, telefono o pagamenti ordine permanente. Ciò significa che i pagamenti possono essere effettuati nello stesso giorno per ordini permanenti e in due ore per i pagamenti telefono o internet. Conclusione Le informazioni di cui sopra chiarisce i dettagli di effettuare pagamenti dal proprio conto bancario . Il fattore più importante è tenere un occhio vigile sul saldo per assicurarsi di non andare troppo in rosso. Inoltre, mantenere il vostro conto bancario senza intoppi, chiedendo la vostra banca o società di credito edilizio per quanto tempo ci vorrà per i pagamenti effettuati ai creditori ad arrivare e ciò che la finestra è per voi a fermare un pagamento di lasciare tuo account se si cambia idea.