"2011 Aggiornamenti - staffe di imposta e Prezzi, Governo (GS) e tabelle salariali Militare, 401K e limiti IRA e pagamenti stimolo"





        

E 'molto facile farsi prendere nel mix delle questioni finanziarie tanti in questi giorni, ma resta il fatto che se non ti impegni per un successo economico, è sempre sembrano avere una sorta di legame di regolamento del governo. In un articolo postato "Salvare per investire", vi è una quantità diverse di discussione sui diversi livelli di tasse, contributi pensionistici, e il contributo di stimolo. In particolare, si è detto, e si può o non può sapere, ma l'importo che si può contribuire al tuo account pensionamento rimarrà invariato. Inoltre, le imposte rimarranno le stesse, ma non le staffe di imposta con cui cadere. Questi sono in via di revisione per abbinare l'inflazione. L'inflazione gioca un ruolo delicato nella nostra vita. Quando i prezzi aumentano le cose diventano più care a destra? Dietro le quinte, però, si vede il valore della nostra diminuzione del potere d'acquisto, ma è difficile capire perché continuiamo a rinunciare a quei soldi per finanziare acquisti d'impulso. Ora la decisione di acquisto non è dove abbiamo sbagliato, ma il nostro modo di comprare. Sapevate che il 34,5% di ogni dollaro che facciamo è dedicato ai costi dei nostri prestiti? Perché la gente preoccuparsi di aumentare l'importo che salvo quando si poteva imparare a fare di nuovo che il 34,5% del reddito?

L'Infinito Banking Concept aderisce al concetto di finanziamento e di accumulazione della ricchezza, insegnando individui come "Diventa il tuo Bank." Nonostante questo, però, abbiamo ancora concentrarsi su come possiamo aumentare i nostri risparmi, piuttosto che su come possiamo "un-peso" nostri obblighi finanziari verso i pagamenti di interessi agli altri. È tempo di ri-regolare la lente e vedere quello che l'Infinito Banking Concept è tutto!

Per leggere l'articolo citato in questo post, si prega di visitare il sito: www.savingtoinvest.com

Per informarsi sul Banking Infinite Concept, visitare il sito: www.qmsfinancial.com