servizi finanziari in genere dipendono da ambienti IT in cui la gestione elevati volumi di transazioni e la complessità è la norma. Servizi bancari e di brokeraggio sono transazione intensivo e informazioni driven. Questi servizi finanziari devono essere anche di servizi orientati allo stesso tempo.
Senza controllo delle prestazioni delle applicazioni, è impossibile per offrire livelli di servizio coerenti. La vasta gamma di applicazioni all'interno della infrastruttura IT è troppo complesso. Ovunque da 500 a 10.000 diverse applicazioni e le strutture hardware possono essere coinvolti. Tutto ciò che serve è una domanda a fallire, in cascata al suo carico e la prestazione di servizi finanziari possono essere catastrofico impatto. Senza l'applicazione di monitoraggio delle prestazioni fornisce benefici, la produttività dei servizi finanziari può fermerebbe. Nel frattempo, le spese possono aumentare mentre il personale IT stanno cercando di individuare il problema. Inoltre, questi problemi possono consumare tutti i talenti IT, rendendo così molto difficile implementare nuovi servizi e far crescere il business.
Monitoraggio delle prestazioni di applicazioni - Rimozione del Mistero di IT
assoluta complessità degli ambienti finanziari e li rende un mistero insondabile, senza il controllo delle prestazioni delle applicazioni. Installare la soluzione giusta applicazione di monitoraggio delle prestazioni e l'IT più complesse ambiente diventa trasparente.
in tempo reale, la visibilità a più livelli è una componente vitale per la gestione finanziaria IT. La capacità di vedere esattamente dove ogni messaggio e la transazione è venuto e dove è andato garanzie non ci sono punti ciechi. Ogni volta che le informazioni siano necessarie, una dinamica, dashboard basata sui ruoli fornisce un percorso dettagliato per ciascuna singola operazione. problemi di prestazioni delle applicazioni possono essere ricondotti a loro esatta causa -. un errore logico che ha causato risultati inaspettati, per esempio
Application Performance Monitoring - Embracing invece di sostituire
Cambiare la struttura di un ambiente IT è costoso. La capacità di integrare le applicazioni legacy e migrazione loro servizio per servizio di ibrido basato su cloud infrastrutture possono risparmiare notevoli un'azienda di servizi finanziari. Il diritto performance soluzione applicativa di controllo dovrebbe avere la capacità di lavorare con strumenti di monitoraggio esistenti per le infrastrutture di rete, server web, server di applicazioni, middleware, database e mainframe già in uso e in effetti, migliorare il quoziente intellettivo di questi investimenti esistenti. In questo modo i dati di questi strumenti forniti verranno correlati con i dati dallo strumento di monitoraggio delle prestazioni delle applicazioni e consumata da un motore di elaborazione di eventi complessi per prevedere e prevenire guasti.
serverarchitetture service oriented (SOA) e cloud in grado di offrire reali vantaggi ai servizi finanziari fino a quando la visibilità è mantenuta. Di particolare interesse nel settore finanziario è il middle office. E 'il centro della performance con efficacia dopo l'operazione commerciale. Quando le applicazioni vengono monitorati per le prestazioni nello strato middleware, può evitare errori nella riconciliazione e assicurare la conformità con le agenzie di regolamentazione. La mancata in questi due settori può costare migliaia di dollari o più, mentre le transazioni in modo coerente di successo può salvare migliaia o più al giorno.
Application Performance Monitoring - Gestione di transazioni commerciali da un luogo
Alcuni ambienti IT finanziari sono ancora oggetto di monitoraggio da applicazioni separate progettato per monitorare il comportamento dei componenti specifici. Ogni applicazione ha una sua propria dashboard e fornisce le informazioni specifiche è stato progettato per fornire l'applicazione. Ciò significa che una infrastruttura di rete può essere visualizzato a comportarsi correttamente e di un database possono sembrare delle sue funzioni come previsto, ma i due potrebbero essere interagendo in modo anomalo.
Questo tipo di situazione è molto pericolosa per un istituto finanziario. Non solo può condurre a rifiuti stealth attraverso l'aumento del costo del lavoro IT, può portare a guasti mission-critical, e ritardare il tempo medio di sapere (MTTK) quando vi è un problema di domanda.
Monitoraggio delle prestazioni di applicazioni - La scelta di caratteristiche vitali
IT Financial responsabili dovrebbero cercare le seguenti caratteristiche in una performance delle applicazioni di monitoraggio soluzione:
- strumenti di monitoraggio
- che possono utilizzare le attrezzature esistenti per la strumentazione di tutti i server web, server di applicazioni, middleware, database, mainframe, l'architettura orientata ai servizi (SOA) e le applicazioni di cloud-based, che comprendono l'IT finanziaria dell'impresa e da quello di fornire uno impugnabile, deep-dive analisi.
- Complex Event Processing (CEP) del motore con la capacità di analizzare, interpretare, prevedere e prevenire i problemi dai modelli individuati nelle informazioni raccolte.
- Le regole di business che vengono richiamati automaticamente da CEP quando una situazione reoccurring si pone (al fine di evitare l'impatto)
- automatico di notifica di consegna quando una condizione anormale tra le applicazioni di business si è verificato.
- automatica risoluzione di problemi con l'utilizzo intuitivo dati la correlazione degli eventi (via complex event processing).
- Un cruscotto dinamico da cui partire per interpretare le informazioni da tutta IT enterprise.