L'idea di colmare il mercato redditizio e stimolante della Cina con grande economia degli Stati Uniti mostra le grandi potenzialità di ricompensa nell'economia globale di oggi. Tuttavia, senza una conoscenza suono della cultura cinese e la comprensione esperto di economia del mondo e delle sue tendenze commerciali recente, sarebbe impossibile interpretare correttamente i mercati cinesi. L'esperto che rende possibile tutto questo e colma il divario tra le due economie è il signor Benjamin Wey.
libero flusso di capitali, di libero mercato, e la corsa circolazione delle persone compongono la società libera negli Stati Uniti. Il mercato statunitense è significativa disponibilità di capitale e offre tutti i tipi di opportunità di business. D'altro canto, i mercati in Cina, sono totalmente differenti. Benjamin Wey, l'uomo con l'esperienza della Cina, è il genio che ha risolto le questioni che hanno modificato il quadro dell'economia mondiale, in quanto legati alla esecuzione di operazioni relative Cina.
Benjamin Wey, il presidente del NYGG iniziato il suo viaggio americano con una mano quasi vuota, quando è venuto negli Stati Uniti come un adolescente a frequentare la scuola superiore. Eppure, ha avuto il coraggio di seguire il suo sogno e realizzarlo attraverso la sua esperienza di business, duro lavoro, e il genio senza fine. Ha utilizzato la sua conoscenza della Cina e ha lavorato come consigliere informale per l'allora governatore di uno stato del sud dove ha lanciato l'idea di trading con la Cina di beni e servizi.
Mr. Wey poi fondato la sua azienda Global Group di New York che, dopo 16 anni, è diventata la più grande società di Wall Street consultiva sul tema Cina-related. La società ha sede a Pechino e New York con un focus sulla Cina dovuta diligenza, finanza aziendale, piani strategici e di pianificazione aziendale.