Canadian Mortgage Insurance Fai Modifiche alle regole





        

Vancouver, BC - La Canadian Mortgage Insurance programma avrà le seguenti modifiche

Una riduzione del periodo di ammortamento del mutuo 35-30 anni.. Questi sono per il nuovo governo sostenuto (o canadese mutui assicurati solo.) Quando un mutuatario ha meno del 20% l'acconto sulle loro proprietà. In questo momento, mutui convenzionali con i pagamenti verso il basso di oltre il 20% non sono effettuati. L'obiettivo del governo è di ridurre il

importo totale dei pagamenti di interessi canadesi fanno il loro mutuo ogni mese. La speranza è di ridurre il rischio di esposizione canadesi debito più elevato, accelerare il processo di costruzione del patrimonio netto in casa e pagare il mutuo più veloce.

Un altro cambiamento è il nuovo Canadian Mortgage Insurance è il programma di massima circa i canadesi possono prendere in prestito, con il loro rifinanziamento ipotecario. Il nuovo massimo è 85% del valore della casa. In passato, i canadesi potrebbero prendere in prestito fino al 90% del valore delle loro case quando il rifinanziamento. Il governo ha fatto questo cambiamento per promuovere il risparmio attraverso la proprietà della casa e limitare il rifinanziamento del debito in mutui.

mortgage insurance

canadese sarà anche effetto linee a casa sicuro di credito. I canadesi non saranno più in grado di garantire una linea di credito sulle loro case se il prestito di valore è sotto 80%. Banche e altri finanziatori in questo momento continuerà a garantire linee di credito alle case con i loro attuali linee guida.

Mentre Canada Mortgage Insurance ha fatto questi cambiamenti, molti prestatori permetterà comunque l'accesso ai ammortamenti di 35 anni fino a quando il prestito al valore supera il 20%. Tassi continuano a rimanere bassi per cui vi è continuata la forte domanda di acquisto e di rifinanziamento.

Mentre rifinanziamento della vostra ipoteca sarà effettuato in entrambi i casi, non è di molto. La Canadian Bankers Association ha pubblicato un sondaggio nel dicembre 2010 mostra canadesi con mutui che hanno partecipazioni rilevanti nella loro casa, una media di circa il 50 per cento del valore della casa quindi c'è ancora molto spazio per i canadesi per l'acquisto di una casa, prosperities investimenti, proprietà ricreazione e rifinanziare con questi cambiamenti. Come pure i punti di indagine che nazionale ipoteca-in-numeri arretrati rimangono molto bassa, meno della metà dell'uno per cento.

"Il vero problema è carico di debito con carte di credito non garantite e le linee di credito" Jared dice Dreyer, Presidente del Gruppo VERICO Dreyer Mutui "." Il governo canadese non ha fatto nulla per affrontare le regole di finanziatori per le qualifiche dei consumatori per questi prodotti. A mio parere questo è il vero problema del debito delle famiglie e non è affrontata con gli istituti di credito a tutti. Abbiamo bisogno di fornire una migliore istruzione e le linee guida su questi prodotti non garantiti per il consumatore. Questo governo mediante l'attuazione di queste modifiche alla Canadian Mortgage Insurance regole ha trascurato questi problemi. Canada non ha la base di popolazione a prendere i consumatori ancora di più fuori del mercato immobiliare. Spero
che il governo dia seguito alle pratiche bancarie non protette con la stessa attenzione che hanno con il suono del debito ipotecario garantito ".

Per contattare il team indipendente di mutuo Dreyer Mutui gruppo per maggiori informazioni su come Canadian Mortgage questi cambiamenti di assicurazione possono effetto di un mutuo

Call 1-800-687-9020 o andare online www.dreyermortgages.ca

Fonte

:.
http:// www.1888pressrelease.com/canadian-mortgage-insurance-make-rule-changes-pr-271857.html