Dove prendi soldi per l'università?





        

Uno dei migliori posti dove andare per ottenere aiuto con i soldi per il college è un sito come TuitionChart.com. TuitionChart.com è una soluzione di prestito di studio che collabora con studenti, genitori, scuole e università, istituti di credito e di fornire agli studenti le opzioni migliori per soddisfare i loro bisogni monetari per l'università. Gli studenti possono inserire le loro informazioni sui TuitionChart.com e saranno in grado di confrontare fino a 20 prestiti agli studenti, la valutazione di un elenco di 1000 borse di studio a loro piacimento, e ottenere tutte le consulenze necessarie per prendere le decisioni migliori.

Quindi quali sono le migliori decisioni? Tenete a mente che, mentre college costa un sacco adesso, il costo è destinata a continuare a crescere. E non importa quanti soldi prende in prestito uno studente, c'è sempre quel giorno in cui il rimborso avrà inizio. Quando uno studente prende in prestito denaro, lo studente ha bisogno di tenere a mente domande come "Quanto interesse pagherò sulla mia prestiti?" e "Quando dovrò iniziare a saldare i miei crediti?" ed "è vero che ci sono posti di lavoro nel settore pubblico che permetterà il perdono di alcuni dei miei crediti?"

Il prestito di soldi per l'università deve essere presa molto sul serio. Nella classe del 2008, il 17% dei laureati in prestito ALMENO 30.500 $ e il 25% dei laureati del 2008 nei confronti di almeno 24 mila dollari di debiti. 10% dovuto quasi 40.000 dollari. Più di 2 / 3 di quella classe avevano almeno qualche debito college.

Ci sono due tipi di prestiti agli studenti: federali e privati. Dal 1 ° luglio 2010, tutti i prestiti federali studente passerà attraverso un programma federale denominato Direct Loan Program. Ha usato essere che i prestiti federali erano disponibili presso le banche e questi prestiti sono stati protetti dal governo federale. Questo non è più vero.

Prestiti

preso in prestito dai finanziatori privati come banche, cooperative di credito, e altre fonti di denaro per l'università "costano di più" nell'interesse di prestiti federali. La buona notizia è, dal momento che gli istituti privati in grado di gestire non più in prestiti federali, che gli interessi sui prestiti privati può essere in calo. Tuttavia, prestiti federali continuano a detenere diversi vantaggi.

Gli studenti

dovrebbe ricordarsi di "max out" il loro prestito federale propone prima di rivolgersi ai finanziatori privati. Oltre ai tassi di interesse più bassi, gli studenti che prendono prestiti federali hanno opzioni di rimborso meglio - se uno studente non ottiene una buona occupazione subito dopo la laurea, il rimborso può essere differita o pagamenti possono essere temporaneamente ridotta. Alcuni prestiti federali studente può anche essere perdonato se uno studente lavora in determinati posti di lavoro nel settore pubblico.

Tutti gli studenti devono compilare il FAFSA, o applicazione gratuita per gli studenti degli aiuti, quando si applica al college. Questo fa dello studente "piede nella porta" per gli aiuti federali. Molte università anche chiedere che il FAFSA da compilare per valutare l'ammissibilità di uno studente per ogni sorta di altri tipi di aiuto degli studenti.

Ogni studente ha bisogno di valutare attentamente tutte le opzioni attenzione quando si cerca di soldi per il college. La decisione che prendiamo oggi influisce notevolmente le prospettive di vita dopo il college!


/>