Essere lungo il mercato azionario è sicuramente vincente. In realtà, è stato abbastanza pagando profumatamente perché il set di crisi finanziaria a basso contenuto di marzo 2009. Certo, il mercato azionario è ancora in modalità di ripristino. I prezzi delle azioni ancora non sono tornati ai loro massimi di oltre un decennio fa. Sono stai avvicinando, ma, davvero, stiamo parlando solo di pareggio. Se non fosse per i dividendi, gli investitori più equità sarebbe stata in rosso negli ultimi 10 anni.
Ci sono due cose estremamente importanti che fanno la differenza per l'investitore di capitale. Tempo e dei tempi.
Ad esempio, nel corso del tempo, PepsiCo, Inc. (NYSE / PEP) è stato un eccezionale creatore di ricchezza per gli azionisti, soprattutto se tali dividendi reinvestiti. Ma, del ritorno del grande non è venuto durante la notte, hanno preso decenni
.L'aspetto tempistica degli investimenti azionari di successo è evidente. La cosa più difficile da realizzare bene è il momento di successo di acquistare e vendere le tue azioni. buon tempismo è tutto nel mercato azionario, ma la maggior parte delle persone non hanno la disciplina di aspettare estremi dei prezzi per presentare se stessi. La maggior parte delle persone solo investire soldi quando entrano in alcune (è per questo che gli agenti di cambio rimanere in attività!). Davvero, non c'è bisogno di speculare su volantini alta nel mercato azionario. Se è possibile il tempo del più ampio mercato in modo efficace, si può fare una barca di soldi solo comprando e vendendo l'indice. Gli investitori amano scommettere sulle imprese, ma forse dovrebbero concentrarsi maggiormente sulle scommesse sul mercato.
Sono sempre stato un grande fan di exchange-traded funds (ETF) e il semplice concetto che essi rappresentano. La storia recente dimostra che un investitore potrebbe fare molto bene l'acquisto del mercato azionario quando è basso e la vendita del mercato azionario, quando è alta, proprio come nel settore immobiliare. Ci vuole il coraggio di assumere posizioni quando tutto è in arrivo a parte, e ci vuole anche il coraggio di incassare quando tutto è in piena espansione. Ma nel corso degli ultimi 10 anni, questo tipo di trading sarebbe stato molto proficuo, perché gli estremi sono stati così grandi.
Penso che il mercato azionario è in una tendenza al rialzo che diventerà presto un altro estremo. Non posso sfuggire a questa sensazione che il mercato sta vivendo una sorta di ultimo evviva. E 'solo istinto, ma ha funzionato per me in passato.
Comunque, l'investimento a lungo termine ha dimostrato di avere successo, ma la chiave di questa strategia sembra essere loooooooong termine. Timing il mercato azionario è difficile, ma, poi di nuovo, quindi è in ripresa vincendo titoli su una base costante. Una strategia di investimento molto degno andando avanti potrebbe essere quella di aspettare solo per estremi di prezzo nel mercato azionario (utilizzando un punto di riferimento come l'S & P 500 Index), poi cercare di andare ...