Ritardo di dismissione dei casi da DRTS





        

per il recupero dei crediti verso banche e istituzioni finanziarie legge, i debiti di recupero Tribunali (DRT) sono tenuti a smaltire i casi entro sei mesi dalla loro istituzione. Ma in generale i casi viene trascinata avanti per molti anni. Il pendente in DRTS è troppo alta. Molto recentemente i banchieri hanno espresso il loro disappunto per il funzionamento del DRTS. Il DRTS può diventare efficace solo se vengono adeguatamente servito e attrezzato che generalmente non così.

adjournement Anche se non è facile, ma le parti sono in grado di ottenere la sospensione del procedimento su un terreno o un altro. In molti casi le controversie co-parcenary nei risultati di famiglia in un procedimento sempre in fase di stallo in su. In alcuni casi vi è la molteplicità dei crediti nei confronti della proprietà stessa. In altri casi i mutuatari sono in grado di affermazioni di successo banche concorso attraverso il proprio contrastare richieste.

Una lettura piana di alcuni dei motivi elencati in un bankdrt.com sito chiamato dimostra il gran numero di questioni su cui crediti bancari può essere impugnata.

Una persona passa attraverso un sito web come bankdrt.com può facilmente trovare decine di modi e mezzi con i quali l'affermazione della banca può essere in stallo. Alcuni dei trucchi sta andando in appello al accidenti su ogni urgenza e Varie applicazioni e successivo di andare in appello all'Alta Corte, se necessario. altro è il fare la banca coinvolta nella molteplicità di abiti incrociati e rivendicazioni contro. La maggior parte sono in grado di eludere la citazione e ritardare i casi per sei mesi nello stesso principio. Quando essi sono ex parte vanno in un lungo viaggio di appello e tornare al DRTS per iniziare nuovamente la questione.

tutto detto e fatto, la DRTS non sono in grado di smaltire i casi, come previsto nel . RDDFI Act

origine: bankdrt.com