SEO e piccole aziende





        

consumatori di oggi sono la generazione internet ed è un coraggioso - capo che decide che la loro attività può fare a meno di un sito web, vi ringrazio molto - o temerario. Anche l'imprenditore più tecnofobico delle più piccole società di home-run jam-making, con uno staff di uno, sa che per il loro business per sopravvivere, devono andare online.
Un sito permette di perfetti sconosciuti per scoprire uno particolare attività, si mette in mostra le merci, dice al consumatore dove ha sede l'azienda, e permette di solito ad acquistare i prodotti via internet.
Ma avere un sito web non è sempre sufficiente. . Non è sufficiente se non si vede mai Quando le persone stanno cercando di trovare qualcosa online, vanno a loro motore di ricerca preferito - e un sacco di persone usano la stessa - il tipo di prodotto o servizio che stanno cercando in campo obbligatorio, quindi fare clic su uno dei primi successi che ottengono. Searchers molto raramente clicca per vedere la pagina due l'offerta, sia lungo dieci pagine o una pagina dodici o cinquanta pagine. Questo può essere un problema per le piccole imprese che stanno lottando per ottenere la parola circa le loro aziende. Online la visibilità è fondamentale. Non è più sufficiente solo per avere un sito internet;. Piccole imprese oggi necessitano di una presenza web anche />
SEO è l'acronimo di Search Engine Optimization?. Si tratta di una tecnica di marketing che consente alle aziende di assicurare gli algoritmi complessi utilizzati dai motori di ricerca non passare sopra la loro azienda. SEO è una forma di marketing che mira a rendere Internet amico del business, piuttosto che il suo nemico />
SEO opere di comprensione di come i motori di ricerca di lavoro. -? E quindi utilizzare tali informazioni per fornire un vantaggio. Ad esempio, la modifica dei contenuti del sito e l'utilizzo di parole chiave pertinenti, per aiutare il posto dei motori di ricerca che un business particolare può essere utile, aumenterà il suo posizionamento nei risultati di ricerca. Regolazione del computer linguaggio HTML e altri codici possono anche contribuire ad aumentare la pertinenza di un sito. promozione del sito web potrebbe anche aiutare la visibilità online di un'azienda come link in entrata sono a volte utilizzati per aiutare i motori di ricerca determinano la redditività di un sito. Questi tipi di tecniche sono a volte chiamati "white hat SEO". "SEO black hat" è malvisto dalla linee guida dei motori di ricerca e impiega pratiche quali keyword stuffing o di aziende che puntano a spingere su un particolare sito web in classifica. Tuttavia, gran parte dei motori di ricerca hanno trovato il modo di siti web che offrono tariffe ridotte che utilizzano tali metodi.
Perché è importante per le piccole imprese SEO?
E 'già abbastanza difficile per le piccole imprese di competere con i grandi ragazzi. SEO aiuta anche il campo di gioco in modo che i clienti o potenziali clienti sono le probabilità di vedere il sito per una piccola impresa o locale, in quanto sono uno gestiti dalle aziende slick PR di una grande azienda. />

Se SEO è scarsamente compresa e attuata non avrà un effetto positivo su qualsiasi business. SEO deve essere utilizzato in modo corretto per essere efficace. Buona SEO non è di dirigere il traffico verso un business - si tratta di dirigere rilevanti, il traffico utile per un business. Questa è una grande differenza />
La maggior parte delle piccole imprese sanno che la fiducia è assolutamente fondamentale per poter stabilire la loro reputazione e di incoraggiare i clienti di ripetizione o clienti fedeli. L'impiego di trucchi o effetti di fumo e lo specchio per attirare traffico rischia di spegnere persone reali che altrimenti sarebbero stati felici di trovare il business in questione. />
Molti big le imprese impiegano specialisti SEO per aiutarli a navigare il sentiero difficile da l'obiettivo finale: alta classifica da parte dei principali motori di ricerca su Internet. Ma per alcune piccole imprese, che semplicemente non è pratico, e non è economicamente efficiente - e quindi i proprietari devono imparare a diventare il loro specialista SEO propria. proprietari di piccole imprese indossare cappelli e molti, presidente della società, chief financial officer, rep servizio al cliente, e il segretario. Ora hanno bisogno di imparare ad essere il consulente SEO troppo. Ma si può fare:
Step One
un piccolo imprenditore dovrebbe prendere il tempo per imparare come i motori di ricerca e il modo di SEO può aiutare la loro azienda. Mentre le persone più affari sarebbe d'accordo che Internet gioca un ruolo enorme nella visibilità della propria azienda, non molti di loro sanno come motori di ricerca e come possono ottimizzare la presenza online della propria azienda.

Fase due del business sito web designer dovrebbe lavorare con il vostro consulente SEO per mettere in pratica i metodi. convenzioni di denominazione dei file utilizzando, tag titolo specifico, e meta descrizioni contribuirà a modellare il sito e le pagine in modo che sia facilmente riconoscibile per i motori di ricerca.

Tre motori di ricerca trovare siti web viaggiando attraverso vari link , quindi è importante per le pagine cross-link in tutto il sito in questione, così come siti web esterni.

Fase Quattro Persone ricerca per parole chiave, per cui è necessario disporre di parole chiave pertinenti infarcendo il testo della sito web di contenuti. Ma le parole chiave - e la loro vicinanza e la densità - dovrebbero essere utilizzati, naturalmente, in un modo che può essere letto da persone reali e le macchine di ricerca

Passo Cinque titolari di attività commerciali dovrebbe monitorare con attenzione i loro siti web così. che possano capire quali aspetti si lavora e quali aspetti sono inefficaci. Buona SEO è un processo non un evento una tantum.
Chiamata Omega Partners Sydney specialisti SEO su (02) 8211 0429 per discutere su come possiamo contribuire a implementare un'efficace strategia SEO per il vostro business e sito web.