Sleale spese bancarie - È ancora possibile chiedere il rimborso!





        

Se avete sofferto costi bancari eccessivi tramite dei termini di pagamento mancante, rimbalzando controlli, superando il limite di credito ecc, allora la buona notizia è che è ancora possibile far valere le spese bancarie indietro se hai un motivo valido per farlo.

Le banche vinto un appello attraverso la Corte Suprema nel mese di novembre che ha permesso loro di continuare a penalizzare pesantemente le persone per violazione dei termini e delle condizioni dei loro conti bancari personali e aziendali. Tuttavia è ancora possibile lamentarsi spese bancarie su abusive in alcune circostanze.

La prima ragione per fare una denuncia per recuperare le spese bancarie abusive è se si è affetti difficoltà finanziarie. Se non è possibile pagare per necessità come rate del mutuo o affitto, council tax, bollette cibo o utilità allora questo potrebbe inserirsi nella categoria 'difficoltà finanziarie'. Anche se si stanno lottando per pagare i debiti, se hai avuto un calo sostanziale di reddito, se il vostro reddito è di essere mangiato da commissioni bancarie sleale, se si deve spendere di più a causa di una disabilità o malattia, se si sta andando in bancarotta o su un piano di gestione del debito, allora tutte queste circostanze si qualificherebbero come 'difficoltà finanziarie' e che vi permettono di rivendicare le spese bancarie indietro.

La seconda ragione per reclamare le spese bancarie è ingiusto in quanto le tariffe potrebbero essere stati 'sproporzionata'. Purtroppo, non c'è argomento 'in bianco e nero' per fare un reclamo per essere accusato in modo sproporzionato, ma un esempio di questo sarebbe se tu fossi andato un paio di chili scoperti e la banca decidesse di far pagare £ 40 o giù di lì. Si potrebbe tentare di reclamare le spese bancarie indietro come si potrebbe ragionevolmente sostenere che l'accusa era eccessivo.

La terza ragione per lamentarsi spese bancarie sarebbe ingiusto a causa di un 'effetto valanga' il che significa che vi è stato addebitato al momento della carica. Ad esempio, se tu fossi vicino al limite di scoperto e lei ha scritto un assegno che 'rimbalzato' si sarebbe applicato per rimbalzare il controllo. L'accusa potrebbe quindi significare che viola il limite di scoperto e quindi si pagano di nuovo! Se questo caso, allora si avrebbe un buon caso di reclamare le spese bancarie indietro in queste circostanze.

Il modo semplice per fare una domanda è contattare UK Solutions Money gratuitamente su 08.000 748 059. Non commissioni upfront tasse e sono specializzati nel recupero di spese bancarie sleale, un credito che essi hanno fatto per migliaia di clienti dal 2005. Per richiedere le spese bancarie torna mettersi in contatto al più presto - se non pretendiamo che si perde, si vince

.