Se diamo uno sguardo da vicino, è evidente che il fallimento è nella categoria di reato. Alcune persone scelgono in questo modo perché non hanno altro modo di sinistra per battere il debito della carta di credito. Questo tipo di problema è stato affrontato una volta da mia figlia. Ha avuto dei problemi pesanti, e l'unica scelta è stato lasciato per lei, ma il fallimento. So che non era il modo giusto, ma dopo alcune indagini, abbiamo capito che non era stata affatto di sinistra, abbiamo dovuto prendere in quel modo per battere il debito della carta di credito.
Per lo più, ho pensato che il fallimento è lo stesso crimine come il furto. Mia figlia era in un problema molto profondo, per quanto riguardava il suo debito. Abbiamo dovuto scegliere bancarotta per sbarazzarsi del problema. Ma come un padre, non ho voluto prendere un modo ingiusto, per il suo caso a battere i debiti di credito. Tuttavia, aveva raggiunto un livello allarmante di debito. E 'stato così profondo che non poteva neppure pagare gli interessi.
A quel tempo, le società di carte di credito ha aumentato il suo limite di credito, e la banca le ha offerto anche a consolidare i suoi problemi di prestito. Abbiamo fatto un sacco di ricerca e ha scoperto che il fallimento era l'unica opzione che poteva scegliere e in quel tempo, come è stato il modo migliore per battere i suoi debiti caso di credito. E 'stato un passo difficile e molto grave per prendere, ma a volte dobbiamo prendere questo tipo di decisioni, quando nessun modo è di sinistra. E 'stato molto comodo sapere che la decisione che abbiamo preso, era giusto e il problema è stato risolto. Questo cambiato la vita, e la sua vita è diventata più che mai. Lei aveva cancellato i suoi debiti caso di credito. Ora lei sta vivendo una vita più gestito e non ha paura di prestiti, perché ha scoperto, quanto fosse pericoloso per la vita di chiunque di avere un debito