5 buoni consigli per la gestione dei flussi di cassa





        

Fattori Calverton hanno sponsorizzato la London Ice Scolpire Festival da quando è iniziato quattro anni fa. Quest'anno è stato più grande che mai, che si tiene nei Docklands di Londra, con artisti provenienti da tutto il mondo in competizione. Gli scultori sono veri artisti e il loro lavoro è stato veramente sorprendente. Ma tutti la loro arte era transitoria, per sua natura e il tempo migliore è il più veloce è squagliata. Nel suo discorso di accettazione il vincitore del premio del Portogallo ha suggerito che il premio sarebbe andato alla così come la sua scultura, vale a dire che sarebbe scomparirà presto!

Sono sicuro che tutti noi abbiamo quel sentimento, ci sembra di fare bene e le nostre imprese si sente più impegnato, ma l'estratto conto, dice qualcosa di molto diverso dobbiamo aggiungere al vecchio adagio di vanità fatturato e profitto sia la sanità mentale di essere - in contanti. . realtà Allora perché è che le imprese più piccole e medie imprese dare solo un pensiero passeggero alla valutazione e progettazione della tesoreria e che la maggior parte solo da sperare per il meglio Il dettaglio i seguenti paragrafi alcuni modi per gestire e migliorare il flusso di cassa di un business:

1 Informazioni finanziarie:. I vantaggi dei conti di gestione tempestive e accurate sono più diffuse che mai una previsione dei flussi di cassa di base è essenziale e questo dovrebbe essere il punto di partenza per i negoziati (se necessario) con il vostro. banca.

2 Vostra Banca. Visita il direttore di banca primi Deve prendere con voi fino alla data di conti, le previsioni (in particolare una previsione dei flussi di cassa) e di età compresa tra debitore e creditore liste tuo obiettivo dovrebbe essere quello di.. confermare le strutture per i prossimi 12 mesi.

3 di credito:. Cominciate a pensare al vostro flusso di cassa come la parte più preziosa della tua azienda Ogni volta che concedere credito ai clienti è costare flusso di cassa (oltre che soldi veri).. Ogni volta che negoziare credito con i propri fornitori migliora il vostro flusso di cassa (e risparmiare denaro).

Per i nuovi clienti chiedere loro di pagare in fattura, o in 14 giorni, prima di andare a 30 giorni - che dalla data di fine fattura non di mese successivo Per aiutare i clienti a pagare in fretta li offrono sconti per rimborso anticipato 4 Controllo Crediti. Un controller di buon credito vale il loro peso in oro e, più di ogni altra cosa, il controllo del credito è di buona consistenza di controllo del credito dovrebbero lavorare ad un sistema di dichiarazioni, lettere. , telefonate e, solo se estremamente necessario, azioni legali Implementare un sistema di contatto costante e regolare con il cliente - ricorda maggior parte delle persone sono felici di pagare;. basta assicurarsi che si sta prima lista

. 5 factoring fattura. Factoring fattura prevede il pagamento anticipato rispetto al valore delle fatture di un'azienda Esso fornisce inoltre l'accesso immediato a un team di credito di grande esperienza e capaci di controllo, oltre a fornire denaro in anticipo contro.. le fatture, i fattori di controllo del credito ai clienti, l'inseguimento per il pagamento e, se necessario assicurare i clienti contro mancato pagamento.

Calverton Fattori è un'azienda affermata e indipendente finanza fattura con sede a Milton Keynes, UK. Se siete alla ricerca di strumenti di finanziamento da £ 50.000 a £ 500.000 quindi non esitate a contattarci per ulteriori informazioni a www.calvertonfactors.co. uk.