Dow Jones Gold Ratio: Fare soldi da questo All-indicatore importante





        

Se sei un investitore di borsa o di un investitore in oro, o entrambi, oggi PROFIT CONFIDENTIAL è un must-read. Perché? Perché, nel momento in cui sono finito di leggere questo problema, si potrebbe benissimo essere convinti a lungo termine che il mercato azionario sta andando giù e l'oro sta salendo. E si può fare un sacco di soldi da queste mosse

Let's start

con i numeri importanti tutti gli investitori devono essere consapevoli.

storia d'archivio primo: il Dow Jones Industrial Average ha aperto la anno 2000 a 10.786. Lo stesso indice finito 2010 alle 11,577.50. In poche parole, se tu fossi un investitore nel Dow Jones Industrial Average, il vostro apprezzamento plusvalenza nel corso degli ultimi 11 anni sarebbe stato un misero 7,3%. (Non c'è da stupirsi che abbiamo sempre preferito le scorte di micro-cap, penny stock e le scorte di small-cap!)

storia Gold ora: All'inizio del 2000, lingotti d'oro veniva scambiato a 280,00 dollari per oncia. Lingotti d'oro ha chiuso 2010 alle 1.422 dollari l'oncia, un guadagno del 407% in 11 anni.

Ora, facciamo finta non si può comprare titoli che compongono il Dow Jones Industrial Average in dollari USA, ma puoi solo comprare con lingotti d'oro. Prendendo i numeri sopra, nel 2000, ci sarebbero voluti 38,5 once di oro per comprare il Dow Jones Industrial Average. Alla fine del 2010, ci sarebbero voluti solo 8.2 once d'oro per comprare il Dow Jones Industrial Average. In altre parole, se misurata in dollari e oro, non il valore dei 30 titoli grossi che compongono il Dow Jones Industrials è precipitato negli ultimi dieci anni.

Ora, se guardiamo indietro a quasi un secolo dei dati relativi al rapporto tra lingotti d'oro e il Dow Jones Industrials (spesso indicato come il Dow Jones Gold Ratio), diventa davvero interessante

Nel periodo 1930-1949, a 19. - span anno, il prezzo del Dow Jones Industrial Average misurato in lingotti d'oro era sotto 5.0 (nel corso di tale periodo di 19 anni ci sarebbero voluti meno di cinque once d'oro per acquistare figurato indice Dow Jones Industrial Medie ').

Nel periodo dal 1974 al 1989, un arco di 15 anni, il prezzo del Dow Jones Industrial Average misurato in lingotti d'oro era sotto 5,0 di nuovo.

Come ho iniziato a scrivere anni fa, con il forte aumento del prezzo dell'oro dal 2000, credo che stiamo entrando in un periodo pluriennale, dove avrà un costo di meno di cinque once d'oro per acquistare il Dow Jones Industrial Average. Per vedere che succede, il prezzo dell'oro ha bisogno di aumentare sensibilmente, o il mercato azionario è di scendere, o entrambi gli eventi devono verificarsi

Ora la parte spaventosa:. Nell'ultimo secolo ci sono stati tre tempi in cui solo un'oncia d'oro poteva comprare il Dow Jones Industrial Average. Se siamo vicini a quel livello di nuovo (che credo che siamo), fortune saranno realizzati nel corso dei prossimi anni sul lato lungo di oro e di lato corto di scorte

Michael's Note personali:.

Parole

di saggezza dal nostro stimato analista tecnico, Anthony Jasansky, P. Eng, il Presidente Obama inavvertitamente il pedale del freno il rally del mercato azionario.

"Il denaro parla, ed è stato parlando molto forte dopo lo zio Ben avviato le tipografie soldi al vecchio Fed a fine 2008. Fu così impressionato dai risultati della creazione magica aria out-of-sottile di 1.750 miliardi dollari, soprannominato ingegnosamente come 'quantitative easing (QE) '-che, nell'autunno del 2010, ha piegato a gomito su macchine di stampa ancora una volta, lanciando la QE2 $ 600 miliardi di dollari.

"Anche se questi due iniezioni di denaro enormi sono stati accreditati con inversione di calamità finanziaria ed economica, sono ancora venute meno su alcuni fronti importanti. Tra le carenze notevoli di QE sono il recupero anemico nel PIL, la mancanza di crescita dell'occupazione, ha continuato debolezza residenziali e immobili commerciali, il dollaro USA malconcio, e le rese inaspettatamente più elevata di titoli del tesoro a lungo termine e obbligazioni.

"Quando ha recentemente messo in dubbio l'efficacia di QE, presidente della Fed ha sottolineato il mercato azionario forte come un vantaggio importante. Senza perdere un colpo, il Presidente degli Stati Uniti nel suo 25 gennaio discorso sullo Stato dell'Unione di cui la ripresa del mercato azionario come il risultato delle azioni di governo per evitare una depressione. Saper perverso il mercato può essere, l'affermazione fiduciosa di Obama potrebbe rivelarsi essere un segnale tempestivo per gli stock di prendere un attimo di respiro profondo. "

dove sorge il mercato, dove è così intitolata:

Può il bear market rally in essere su titoli? Dopo tutto, il Dow Jones Industrials improvvisamente caduto 166 punti il Venerdì. Venerdì scorso è stato un campanello d'allarme per gli investitori e gli operatori diventando troppo arrogante con questo mercato. Le scorte non salire in linea retta, settimana dopo settimana (come è avvenuto per la maggior parte del mese di dicembre 2010 e questo mese di gennaio).

Anche se ho bisogno di vedere più azione dal mercato azionario, prima di gettare l'asciugamano sul rally del mercato orso che è iniziato nel marzo del 2009, dubito che il rally è finito. Questa settimana si apre con il Dow Jones Industrial Average in crescita del 2,1% per il 2011

Quello che ha detto:.

"'Home vendite giù del 8,4%, potrebbe essere il fondo,' leggere il titolo in USA Today scorso Venerdì. Che cosa sanno che io non so? Sanno cosa agenti immobiliari e le loro associazioni dire loro e che su di esso. Purtroppo le notizie immobiliare è prevalentemente scritto dai giornalisti, non gli investitori immobiliari con anni di esperienza da condividere. I fatti duri circa il mercato immobiliare negli Stati Uniti sono veramente spaventosi. Come può l'economia americana sfuggire alla atterraggio duro dei prezzi delle case negli Stati Uniti? Come si vedrà fuori, semplicemente non si può! " Lombardi Michele in PROFIT CONFIDENTIAL, 31 gennaio 2007. Mentre i mezzi di comunicazione popolare fu prevede un affondamento del mercato immobiliare nel 2007, Michael stava preparando i suoi lettori per il peggiore dei tempi a venire.