iSmartCheck, un processore transazione elettronica e nella fornitura di soluzioni di pagamento alternative, ha annunciato oggi che è ha lanciato un controllo elettronico (eCheck), sistema che è stato destinato al pagamento alla consegna (COD) imprese.
La Società messo a punto un sistema che è progettato per lavorare con le imprese che vendono ad altre imprese (B2B), sta ricevendo i pagamenti su COD base e desidera migrare ai controlli elettronici.
Alcune delle ragioni che i clienti abbiano per passare dalla carta al loro Check 21 Electronic System includono:
- Meglio Cash Flow
- revisione immediata e controllo dei fondi prima della spedizione
- Real Time Reporting
- Ridotto NSF e collezioni Sicurezza
- Better Efficienza
- Better Sostenibilità ambientale
Un portavoce dell'azienda ha commentato: "La nostra licenza Check 21 soluzione offre il modo più veloce, più sicuro e più redditizio per l'elaborazione dei pagamenti elettronici da una clientela in espansione, e sta vivendo una rapida crescita del commercio elettronico in crescita e le industrie dei pagamenti."
Chi ™ iSmartCheckè un processore di controllo elettronico che fornisce ai commercianti e alle imprese una migliore alternativa per gli assegni cartacei, ACH e costose commissioni interbancarie carta di credito. ECheck elaborati sul sistema ™ iSmartCheck sono generalmente accettate da 1 a 3 secondi e chiaro nello stesso giorno o durante la notte. software concesso in licenza della società è più sicuro rispetto ai metodi di pagamento tipici ed è stato progettato per essere facile da usare da commercianti e clienti. www.iSmartCheck.com prega di visitare.