Introduzione
Gli alti livelli di indebitamento delle famiglie e ha ridotto i livelli di risparmio delle famiglie lasciato molti consumatori impreparato e vulnerabile quando la crisi economica mondiale ha colpito. fornitori di FS hanno un ruolo da svolgere per accrescere l'intelligenza finanziaria e rendendo i consumatori responsabili del loro titolo personale. Aumentare l'impegno con l'industria e prodotti finanziari contribuirà ad affrontare basso di informazione finanziaria.Caratteristiche e vantaggi
* Incoraggiare i consumatori ad affrontare le proprie finanze impegnandosi con l'industria FS.
* Impara perché i consumatori non sempre agire in modo razionale attraverso la comprensione innata, distorsioni cognitive.
* Dimostrare empatia con i problemi del debito dei consumatori con consigli e strumenti pertinenti.
* Perché i consumatori spesso non riescono a prendere decisioni razionali circa le loro finanze?
* Come fornitori di FS aiutare i consumatori ad affrontare i loro debiti? * />
Sommario:
Il paesaggio è cambiato FS
Una visione olistica dei consumatori devono essere adottate />
contesto successo strategico: il debito dei consumatori è salito a livelli insostenibili alla Provider ultimo decennio
può aumentare il prodotto di partecipazione accrescendo i livelli di informazione finanziaria
comprensione dei consumatori del settore FS è guidato da un impegno e l'esperienza di strategia
in
focus Anche i consumatori di cultura finanziaria non riescono a gestire le proprie finanze saggiamente
Provider necessità di affrontare il disimpegno dei consumatori br sono attivamente impegnati evitando con le loro finanze e il settore
Le fonti di consulenza finanziaria stanno cambiando provider />
punti di azione strategica
PANORAMICA
Catalyst Riassunto
Metodologia INTRODUZIONE: L'IMPORTANZA DEL TREND INSEGUIMENTO AI SERVIZI FINANZIARI
Il mercato post-recessione FS presenta nuove sfide per il settore
Un microscopio è stata posta sulle attività del Concorso />
empowerment del consumatore significa che i fornitori devono lavorare più duramente che mai per attrarre e mantenere i clienti
Competere sul prezzo da solo non necessariamente risultato in termini di redditività
Datamonitor è impegnata a creare una visione olistica del consumatore
Megatrends consumatore di monitoraggio è fondamentale per Megatrends
possono essere classificati in due modi, a seconda del prodotto desiderabile / servizio prestazioni, o di complessità della società Megatrends
possono essere suddivisi in sub-tendenze e le tendenze per fornire struttura e chiarezza in un momento di
L'adozione di una più ampia prospettiva globale per il monitoraggio tendenza facilita meglio il processo decisionale superando la miopia Trends />
Per ogni tendenza vi è una 'contro-tendenza', mentre 'trend-crossover' è anche un importante fenomeno Trends />
QUADRO STRATEGICO debito dei consumatori è salito a livelli insostenibili, negli ultimi dieci anni le pratiche di prestito
favorevoli hanno permesso a molti di vivere oltre la loro significa che i consumatori
nei paesi sviluppati ha visto l'innalzamento del livello del debito per anni prima che la crisi economica globale
I risparmi delle famiglie sono calati nel passato decennio Consumatori
bisogno di educare i loro finanze
Insight: i fornitori di può aumentare il prodotto di partecipazione da parte dei consumatori di innalzamento dei livelli di informazione finanziaria
evitare che le loro finanze sono anche evitando di risparmio dei consumatori />
I consumatori che non sono impegnati con l'industria FS hanno meno probabilità di avere un conto corrente Consumatori />
Insight: la comprensione dei consumatori del settore FS è guidato da
Il Financial Intelligence complessità Megatrend è composto da cinque tendenze chiave
intelligence finanziaria non è determinata dal livello di esperienza />
indirizzamento di informazione finanziaria, è benefico per i fornitori, nonché in qualità di consumatori Per alcune ulteriori informazioni, visitare il Gran pienamente: http://www.aarkstore.com/reports/The-Impact-of-Financial-Intelligence-on- Consumer-Tendenze-in-finanziari-Servizi-92248.html