Venerdì 7 gennaio 2011, First Commercial Bank of Florida Orlando, FL è stata chiusa con l'Ufficio Florida del regolamento finanziario, e la Federal Deposit Insurance Corporation (FDIC) è stato nominato ricevitore.
la classificazione della sicurezzaBankVega Valutazione di sicurezza per il primo Commercial Bank of Florida è stato 1 per il trimestre 2010 settembre Il punteggio medio di sicurezza per le banche dei colleghi (simile di dimensioni, attività e depositi) nel paese è stato 31.5. Pertanto, avevamo messo questa banca in più rischiosi secchio tra tutte le banche commerciali del paese. Inoltre, l'indicatore di sicurezza per il primo commerciali è stata costantemente al di sotto della sua media nazionale pari per ultimi trimestri e in calo. Perciò non sorprende che questa banca ha unito la truppa di banche fallite nel 2011 che giustificano la nostra classifica di sicurezza.
* Peers - le banche sono segmentati in base theirsize, le attività (mutui) e il tipo di responsabilità (depositi) . Tasso di recupero
Le nostre stime suggeriscono che questa banca sarà in grado di recuperare circa il 87% dei suoi asset in aste post-fallimento. Così la banca rischia di mantenere una stretta di alto valore, dopo il suo fallimento.
Key Performance Indicators
Storicamente la banca ha sempre mantenuto meno capitale rispetto alle sue banche peer. Tuttavia è stato in una posizione relativamente buona salute nel corso del 2006 Q1 -2.007 Q4. Questo perché la banca sempre battuto i suoi coetanei in suoi utili per tutto questo periodo. Il nostro indice di sicurezza ha catturato questa tendenza. Dal momento che la banca aveva investito massicciamente in immobili commerciali (67% del portafoglio di attività per il 2010 Q3), gli utili sono stati colpiti drasticamente i prestiti iniziato girando male intorno al 2008 Q1. Questo si può osservare come si guarda l'andamento degli utili per la banca. Rendimenti indice è sceso da 69 a 9 in 2007Q4 in 2008Q4. Un confronto con indice medio di guadagno delle banche analoghe nel paese (63,6 per 2007Q4, 62,5 per 2008Q4) suggerisce come il Male la diminuzione degli utili è stato per primo commerciali. Dal momento che la banca ha sempre avuto basso livello di capitale, non si poteva usare il proprio capitale per ripianare le perdite in circostanze così gravi rendendo insicura la sua posizione. Il management non è riuscito a diversificare il suo portafoglio prestiti e questa tendenza è continuata con la caduta delle retribuzioni e del capitale che porta la banca verso la delinquenza finale.
asset di qualità: qualità degli attivi bancari è stato buono prima, tuttavia, come i prestiti cattivi girato intorno al 2008, l'Asset indice di qualità è andato giù . Capitale: Come accennato in precedenza, la banca ha storicamente mantenuto un basso basehence capitale non poteva essere utilizzato per ripianare le proprie perdite . Rendimenti : Come notato, i guadagni erano molto alti inizialmente e poi crollati come prestiti nel suo portafoglio di attività girato male .
liquidità : Si può osservare che la Banca ha mantenuto per tutto ragionevole liquidità. E 'infatti migliorato la sua posizione di liquidità nei confronti negli ultimi due anni, al fine, nel tentativo di rimanere di sicurezza e prevenire forma stessa andare sotto. Tuttavia questa non era una alternativa alla retribuzione in rapido calo e dei capitali ed è andata in bancarotta .