Brett King è ampiamente riconosciuto come l'autore di best-seller della Banca 2.0 e come oratore famoso pubblico, blogger e consulente di molte organizzazioni leader a livello mondiale dei servizi finanziari. Inoltre, egli è un filantropo che ha stabilito una serie di importanti associazioni non-profit. Ha presentato in numerose conferenze in più di 30 paesi in tutto il mondo per le organizzazioni come Google, Forbes, Oracle, The Economist, SWIFT, l'American Bankers Association, Bloomberg, il banchiere asiatico, IIR, Marcus Evans, Fast DTT 500, e HSBC , ecc Attualmente, egli è un giudice internazionale per l'Asian Banker Retail Banking Excellence Awards, il GSMA Global Mobile Awards, il Medio Oriente Business Achievement Awards e il Medio-Oriente Retail Banking Award.
Brett King è un esperto riconosciuto in materia di gestione della ricchezza, l'esperienza del cliente e strategia di distribuzione al dettaglio dei canali. Pubblica regolarmente nel suo ruolo di consulente settore su Huffington Post (Business News), l'evoluzione di internet e sul suo sito web, www.Banking4Tomorrow.com. Brett King consiglia attualmente top istituzioni finanziarie globali ed è stato anche presentato come un esperto del settore su CNBC, Bloomberg, Financial Times, BusinessWeek, ABA Journal, Bank Technology News, The Asian Banker Journal, la rivista The Banker, eccBrett King è molto elogiato per essere uno scrittore eccezionale del suo libro, intitolato 'Bank 2.0 - Come comportamento dei clienti e la tecnologia cambierà il futuro dei servizi finanziari'. Il libro espone i difetti di massa del sistema bancario al dettaglio a causa di drammatici cambiamenti che hanno avuto luogo nel comportamento dei clienti e il completo fallimento delle banche di riconoscere e rispondere a tali spostamenti. Brett libro di King's, Banca 2.0, predice la fine del sistema bancario così come la conosciamo, in quanto compreso dai critici e lettori. Si sottolinea l'importanza di Internet banking, elettronica, conversazioni social network, ecc mobile banking Essa mostra come le banche possono adattarsi e prosperare in questo nuovo ambiente di transazioni. Come spiegato da Gerry McGovern, autore di Killer Web Content, il libro di Brett King's spiega che cosa guida il nuovo cliente a muso duro. Egli aggiunge inoltre che qualsiasi professionista banca che si prende consiglio Brett King's farebbe bene in questo settore. Il suo libro ha ricevuto il plauso vasta industria e rimane un bestseller in Gran Bretagna, USA, Germania, Giappone e tutta l'Asia;. Ma è anche nella sua quarta ristampa
Inoltre, Brett King gestisce anche l'utente di strategia, un boutique di consulenza focalizzata sul miglioramento delle interazioni con i clienti per le principali società di servizi finanziari e alle imprese. Brett King ha anni di preziosa esperienza professionale. In precedenza, ha corso la divisione Asia di Modern Media e la linea di servizi e-business per Deloitte. Alcuni dei suoi clienti famosi sono HSBC, Citigroup, UBS, Standard Chartered, Abu Dhabi Commercial Bank, Emirates NBD, RBS, CSFB, BNP Paribas e molti altri. Per saperne di più consultate le http://www.banking4tomorrow.com