Banche leader in Medio Oriente





        

Emirates NBD è il gruppo bancario in regione e il più grande gruppo bancario in Medio Oriente in termini di asset. Il Gruppo è uno dei principali attori sulla scena del corporate banking e filiali negli Emirati Arabi Uniti, il Regno di Arabia Saudita, Qatar, Regno Unito e Jersey (Isole del Canale), così come uffici di rappresentanza in India, Iran e Singapore. Emirates NBD ha ricevuto molti riconoscimenti come il Premio Banker Middle East 2010 nel miglior uso della tecnologia, Banker Medio Oriente - Prodotti Award per il Miglior Prestito personale, Best Private Bank negli Emirati Arabi Uniti al sondaggio di Euromoney Private Banking per il 2010, a nome alcune.

The National Commercial Bank (NCB) è una delle più grandi istituzioni finanziarie del mondo arabo e la banca secondo più grande del Medio Oriente sulla base di un totale attivo. BCN ha un franchise ormai consolidata ed è altamente considerato come uno dei marchi più riconosciuti finanziari della regione. La Banca opera in un'ampia gamma di canali di distribuzione alternativi tra cui Al-Ahli Telefono Banking, Al-Ahli Mobile Banking, Al-Ahli Online, Ecorp Alahli, ePay Alahli, Al-Ahli Tadawul, Al-Ahli International Brokerage. BCN linee di business principali sono: Consumer Finance, Retail Banking islamico, affari bancari, investimenti, e Wealth Management

.

National Bank of Kuwait (NBK) è considerato il numero uno della banca più sicura in Medio Oriente dalla rivista Global Finance nel 2010. NBK costruito con successo un istituto bancario avanzato che fornisce una gamma completa di servizi innovativi e senza rivali finanziaria e di investimenti e soluzioni per gli individui, clienti corporate e istituzionali. La banca vanta la più grande rete di filiali all'estero abbracciano molti dei centri del mondo finanziario e commerciale.

La National Bank of Abu Dhabi (NBAD) è la banca leader negli Emirati Arabi Uniti. Ha vinto il "Best Arranger del Medio Oriente Prestiti" premio al Euroweek di ottava prestiti annui sindacato e Leveraged Finance Awards 2010. NBAD i rating a lungo termine sono: Standard & Poor's, A +, Moody's Aa3 e Fitch AA-, che è uno dei più forti tra i voti combinato del Medio Oriente e Nord Africa (MENA), istituti finanziari

.

Si prega di fare riferimento alla guida utili per ulteriori informazioni sulle sponde più sicure e più grande di tutto il mondo.