Conoscere i fatti fondamentali di soldi non reclamati





        

E 'abbastanza comune per le bollette e le spese improvvise a venire, soprattutto quando non hai i soldi per pagare, ma probabilmente mai sembra che i controlli supplementari o altre fonti di denaro appaiono dal nulla. Tuttavia, si può essere sorpresi di scoprire che si potrebbe infatti trovare i soldi casuale dovuto a voi, a patto che si esegue una ricerca per esso. In realtà, ci sono diversi siti web che permettono di cercare i soldi non reclamati che sia una società o il governo si deve. Per saperne di più su questo tipo di servizio.

soldi non riscossi possono provenire da varie fonti. Si può avere quasi ripulito un controllo o di risparmio conto di anni fa, dimenticando che c'era una sinistra po 'di denaro che è stato guadagnando interesse da allora. Si può avere un lavoro e chiudere stato troppo impegnato a ritornare per uno stipendio che sembrava insignificante, al momento, o dimenticati su azioni, traveller's cheques, o rimborsi. Inoltre, una società di servizi potrebbe essere trascurato per dare il vostro deposito indietro quando ti sei spostato. Questi sono solo alcuni esempi di soldi non reclamati che potrebbero essere là fuori, in attesa di scoprire e rivendicarlo.

Naturalmente, la maggior parte dei siti web che pubblicizzano questo scopo servizio per realizzare un profitto fuori coloro che cercano di trovare i soldi non reclamati. Di solito ti permettono di cercare il vostro nome, portando su almeno un risultato e l'eventuale importo in dollari che si dice potrebbe essere il tuo. Tuttavia, si deve pagare per poter accedere ai risultati della ricerca. Fortunatamente, il governo ha ancora una opzione gratuita per voi per trovare i soldi non reclamati, che può essere situato digitando "denaro mancante" in un motore di ricerca. È quindi possibile eseguire una ricerca per il tuo nome sul sito, e se trovate i soldi che è dovuto a voi, compilare un modulo con le informazioni di contatto. Si dovrà inviare un modulo per il governo, al fine di ottenere il vostro denaro, ma ottenere i soldi che ti sei dimenticato dovrebbe valere il tempo necessario.

Se si sta attualmente rotto, si potrebbe scoprire che i soldi non reclamati localizzazione è molto utile, soprattutto perché di solito è libero di fare. Finché si dispone di una connessione ad internet, a pochi minuti, e una stampante, è possibile ottenere il denaro dovuto a voi, in genere in poche settimane. Se si esegue una ricerca e scoprire che non hai i soldi non reclamati, assicurati di controllare periodicamente, per ogni evenienza.