JP Morgan ad aprire filiali in pieno Lagos entro un anno





        

7 marzo - JP Morgan Chase vuole aprire una filiale completo in Nigeria perché è la crescita dell'Africa mercati di frontiera e le aziende da tutto il mondo si stanno muovendo in Nigeria. JP Morgan ha una presenza in Nigeria, risalente al 1960. Ora la Banca mira ad approfondire le sue attività in Nigeria, in termini di portata del cliente e la sua offerta di prodotti secondo John Coulter, Sub Sahariana CEO di JP Morgan con sede in Sud Africa. Per tali informazioni di ambiente finanaicla della Nigeria, www.easykobo.com visitare tutti i giorni.


"C'è un sacco di attenzione per l'Africa perché la nostra dirigenza vede una significativa opportunità di crescita per i prossimi 10 anni e stiamo vedendo i nostri clienti sempre più spostare qui - è che un indiano multinazionale o di una multinazionale tedesca ". Egli ha anche affermato che il Sud Africa sarebbe ancora il "centro assoluto" per la sua unità africana. JP Morgan ha guadagnato quote di $ 21,4 milioni in Africa nel 2010, topping. Banche di investimento di altri '

La Banca si propone di raggiungere attraverso la crescita del Sud Africa le multinazionali creazione di imprese in Nigeria. Poche aziende sudafricane hanno sede in Nigeria negli ultimi anni comprende drogheria catena Shoprite, Zambeef, GDC Cinema.


/>

Ha sottolineato l'imporance di aprire un ufficio pieno in Nigeria, dicendo: "Noi vediamo un sacco di crescita in Africa sia via o con le multinazionali del Sud Africa. Questa è la posto giusto per avere un hub in Africa, ma non credi possa banca Africa, sedendosi in Sud Africa e farlo dal proprio desk-top. "" Se siamo in grado di servire i nostri clienti in Europa e in Singapore e in Vietnam e in Australia , dovremmo anche essere in grado di servizio in Africa, "


Nel 1960, Chase ha ricevuto una licenza dal governo nigeriano di impegnarsi in banche commerciali del paese, e una filiale Chase ha agito quale partner principale per l'organizzazione nigeriana Textile Mills, il primo grande progetto industriale privato con un interesse americano in Nigeria. Chase ha aperto una filiale a Lagos, in Nigeria, l'anno successivo a quello offerto una gamma completa di servizi bancari commerciali.

Nel 1975, ha costituito la Chase Merchant Chase Bank Nigeria Ltd. Allo stesso tempo, Morgan Guaranty, un'altra impresa predecessore, si è iscritto a tre istituzioni finanziarie locali per formare una banca d'affari - Icon Ltd.

Entro il 1985, sia Morgan Guaranty e Chase hanno ritirato la loro partecipazione in joint banca del commerciante, mentre Chase proceduto ad aprire un ufficio di rappresentanza in Nigeria - Chase Manhattan Nigeria Limited. Oggi, JP Morgan ha una filiale a Lagos, in Nigeria, che opera come un ufficio di rappresentanza.



principale di JP Morgan rivale Citigroup ha avuto un ufficio completo in 15 paesi africani, tra cui la Nigeria.