L'individualismo del consumatore Trend di servizi finanziari: Self-Reliance - Market Research Report





        

Introduzione

Società incoraggia i consumatori ad essere sempre più autosufficiente, con anni di commercializzazione di massa e mercificazione lasciando i consumatori alla ricerca di offerte personalizzate. fornitori di FS deve consentire ai consumatori di esprimere la loro individualità e le loro preferenze attraverso prodotti e servizi personalizzabili. messaggi personalizzati sono più evidenti per i consumatori che sono costantemente bombardati da marketing.


Caratteristiche e vantaggi attenzione

* Comando del consumatore attraverso la comprensione di come venire incontro alle esigenze individuali. * Ulteriori informazioni su come consentire ai consumatori di esprimere le loro preferenze personali con prodotti e servizi personalizzabili.
* Migliorare la fidelizzazione della clientela attraverso la comprensione del desiderio dei consumatori di essere trattato come un individuo.

Highlights

in tutte le regioni vi è una forte domanda da parte dei consumatori di essere trattato come un individuo dal loro fornitore di FS. L'importanza per i consumatori di essere trattata come un individuo dal loro fornitore di FS aumenta man mano che invecchiano, significa che il trattamento individuale aiuterà fornitori, di conservare i consumatori nel corso della loro vita.

Una percentuale elevata di consumatori dichiarano di assumersi la responsabilità per il proprio futuro finanziario. Questo sarà influenzato in parte dal desiderio di allontanarsi dal supporto del fornitore FS dopo la crisi finanziaria globale, in cui sono state ritratte come fornitori agiscano in modo irresponsabile con il denaro dei consumatori '.
A livello globale c'è una domanda di servizi bancari premio, ma i provider devono garantire la natura dei servizi a sovrapprezzo offerti adattarsi alle aspettative del consumatore. Un flessibile, personalizzabile che offre sarebbe più attraente per il consumatore.

Le vostre domande chiave risposto

* Perché è così importante per i consumatori si sentono di essere trattato come un individuo?
* Quali sono i servizi supplementari come i consumatori di ricevere dai loro fornitori di FS, e cosa sono disposti a pagare per questi? *
L'idea di appello conto di aggregazione per i consumatori?
* Quanto è efficace a gestire le loro finanze sono consumatori che vogliono assumersi la responsabilità per il proprio futuro finanziario


Indice: Introduzione 1
catalizzatrici 1

Massima 1 Metodologia 1
Sintesi 2
Il paesaggio è cambiato FS post-crisi 2
Una visione olistica dei consumatori devono essere adottate due tendenze di consumo
Tracking è fondamentale per il successo a lungo termine 2
I megatrend hanno diversi livelli di importanza in tutto il globo 3
Il desiderio di individualismo è guidata dai consumatori che vogliono i propri bisogni è riunito 3
Il Megatrend individualismo è circa l'autonomia e la libera espressione 3
vogliono essere trattati come individui 4
I consumatori credono di assumersi la responsabilità per il loro futuro finanziario 4
I provider devono offrire ai consumatori un maggiore controllo sui servizi aggiuntivi 4
fornitori di FS dovrebbero consentire ai consumatori di personalizzare Prodotti 4
I consumatori come la capacità di gestire tutti i loro prodotti finanziari in un unico posto 4
I provider devono assicurarsi che i consumatori si sentono trattati come un individuo 5
Introduzione: l'importanza di Trend Tracking per i servizi finanziari 13
Il mercato post-recessione FS presenta nuove sfide per l'industria 13
Il mercato post-recessione FS presenta nuove sfide per il settore 13
Un microscopio è stata posta sulle attività della comunità FS 13 Concorrenza
è feroce all'interno del settore 13 empowerment del consumatore
significa che i fornitori devono lavorare più duramente che mai per attrarre e mantenere i clienti 13 />
Datamonitor è impegnata a creare una visione olistica del 'consumatore' 14
Megatrends consumatore di monitoraggio è fondamentale per il successo a lungo termine 16
Megatrends possono essere classificati in due modi, a seconda del prodotto desiderabile / prestazioni di servizio o di difficoltà sociale 17
Megatrends possono essere suddivisi in sub-tendenze e le tendenze per fornire struttura e chiarezza in un momento di 'sovraccarico di informazioni' 18
L'adozione di una più ampia prospettiva globale di tendenza facilita il monitoraggio miglioramento del processo decisionale, superando la miopia 19
Trends hanno maggiori implicazioni a lungo termine oltre le mode 19
Per ogni tendenza vi è una 'contro-tendenza', mentre 'trend-crossover' è anche un fenomeno importante 20 Tendenze />
I megatrend hanno diversi livelli di importanza per i consumatori di tutto il mondo 21
L'individualismo è uno dei più forti Megatrends globalmente 21
Il desiderio di individualismo è guidata dai consumatori che vogliono i propri bisogni è riunito 22
individualismo continuerà ad essere un Megatrend influente come consumatori continuano ad essere autosufficienti 23
Il Decoded Futuro 24
Il Megatrend individualismo è circa l'autonomia e la libera espressione 24
L'individualismo è composta da tre principali tendenze 24
L'individualismo è guidato da cambiamenti nella società 26
L'individualismo è più richiesti tra mezzo i consumatori di età compresa tra 27
Insight: i consumatori vogliono essere trattati come trattamento
28 persone individuali saranno aiuti di ritenzione dei consumatori 29
Insight: i consumatori credono di doversi assumere la responsabilità per il proprio futuro finanziario 30
creda che si assumono la responsabilità per il proprio futuro finanziario, ma in realtà non so come fare in modo 30

http:/ / www.aarkstore.com/reports/The-Individualism-Consumer-Trend-in-Financial-Services-Self-reliance-82460.html