Miglior Filippine banche





        

le migliori banche Filippine in base alle persone che li utilizzano è Bank of China. Ci sono pochissime informazioni su ciò che i loro tassi sono, ma il loro servizio è quello che le ha fissato un impertinente per gli altri concorrenti.

La più grande banca nelle Filippine da attivi è Banco de Oro. Hanno preso su questo in piedi nel 2007 da MetroBank. La banca più antica è la Banca del

Isole Filippine. Il sistema bancario è diverso in questo paese che in altri luoghi del mondo. L'ultima volta che le banche avevano una corsa sui loro depositi è stato nei primi anni 1980. Da quel momento la maggior parte dei cittadini delle Filippine non usano le banche per tenere i loro soldi. Di conseguenza solo il 5% della popolazione ha conti attivi.

L'ultima volta che numerose banche sono stati chiusi in una settimana è stato nel 2008 quando 10 sono stati chiusi nel dicembre dello stesso anno. Questo è stato in alcun modo collegato al fiasco subprime al resto del mondo stava attraversando, ma a causa di sospetta corruzione all'interno della stessa banca nei rapporti con i soldi in deposito.

Perché le aziende hanno flussi di cassa di grandi dimensioni, hanno hanno altra scelta che utilizzare le banche. Di tutte le banche nelle Filippine, MetroBank è quello favorito per le imprese locali di fare il loro questioni finanziarie con.

Se avete bisogno di sapere circa i tassi di banca locale, chiede in una qualsiasi delle filiali può aiutare voi. Quello che è veramente diverso di andare alle banche nelle Filippine, rispetto alla parte occidentale del mondo le porte sono sempre chiuse e presidiata da guardie armate con fucili spararono e M16.

Inoltre offrono mutui, ma il sistema è diverso. Abbiamo bisogno di un acconto del 80% delle case vale la pena di prendere in prestito i soldi nella maggior parte dei casi.

Per quanto riguarda le migliori banche Filippine, la maggior parte dei cittadini e degli stranieri uso degli scambiatori di soldi nei negozi pegno. Si tratta di meno di un fastidio, meglio ora e tassi migliori. Per quanto riguarda la sicurezza, anche loro hanno le guardie armate con fucili M16 e colpo caricato e pronto all'uso.