Prendi i fatti di base prima di utilizzare un vaglia





        

Molte aziende non si accettano contanti o assegni personali, ma ci vorrà un vaglia postale. Questo è simile a un assegno certificato che viene fatta fuori per un determinato importo che è già anticipate, il che significa che non può rimbalzare. Questo tipo di pagamento è particolarmente piacevole per coloro che non hanno conti in banca, in quanto sono considerati un'alternativa sicura al contante. Si noti che non tutte le imprese accettano ordini di soldi, motivo per cui molte persone non hanno iniziato a usarle, invece di denaro contante o carte la maggior parte del tempo. Tuttavia, potrebbe essere chiesto di presentare un ordine di soldi per il pagamento a un certo punto, così si dovrebbe conoscere le basi.

genere è possibile ottenere questo tipo di pagamento da un negozio di alimentari, negozio, ufficio postale o bancario. La maggior parte dei negozi di richiedere un pagamento di pochi dollari prima di consentire l'acquisto di uno, ma alcune banche li offrono ai loro clienti gratuitamente. Quindi, provare ad andare alla vostra banca quando si sa che è necessario. Inoltre, tenete a mente che vi è di solito un importo massimo che si può ottenere in ordini di soldi, quindi si dovrebbe poter acquistare più di uno quando il pagamento di una fattura.

sono spesso in grado di pagare questo articolo con contanti, assegni, credito, o carte di debito, quindi questo non dovrebbe essere un problema per la maggior parte delle persone. Una volta che si conosce l'esatta quantità di denaro che avete bisogno per l'ordine di soldi, dire al cassiere, che sarà anche aggiungere in qualsiasi tasse prima di pagare. Una volta che lo avete, dovreste compilare, che richiede la conoscenza che il beneficiario sia, il totale esatto, e il tuo numero di conto se si paga una bolletta. Avrete bisogno di firmare la parte anteriore del vaglia per la sua ritenuta valida, lasciando la parte posteriore in bianco per il beneficiario di firmare quando sono pronti ad incassare esso.

Uno dei dettagli più importanti da ricordare su un ordine di soldi è che è necessario conservare la ricevuta. Altrimenti, se si perde, viene trattata come denaro contante, il che significa che potrebbe essere andato per sempre. Tuttavia, se avete la ricevuta staccabile che viene con esso, il numero unico può essere utilizzato per monitorare l'ordine di soldi persi. Questo può consentire di individuare se è stato incassato, o farlo sostituire se non è stato incassato. Si noti che gli ordini di soldi non scadono.

Se ti è stato dato un ordine di denaro per il pagamento, tutto ciò che dovete fare è trovare un posto che lo contanti, come ad esempio una banca o di incasso assegni negozio. Potrebbe essere necessario pagare una tassa in alcuni punti, ma in genere in grado di trovare un posto che non si carica. Una volta che si firma sul retro del modulo, sarà tutto pronto, rendendo l'operazione molto veloce e indolore.