Scoperto controllare: Suggerimenti per l'emissione, per coloro che ricevono





        

Dopo aver cercato di spiegare quello che un cattivo controllo vedremo le conseguenze per coloro che offrono e che cosa è il ricevitore. I suggerimenti per districare tra leggi e dei doveri relativi a un assegno scoperto.

Una verifica quando si dice "scoperto"
Per una definizione del dovere di controllo cattivo è essenziale concentrarsi sulle cause che rendono questa forma di pagamento di scoperta e di conseguenza non "passivi". Se ci recassimo Banca nella realizzazione di un assegno, a nostra conoscenza, non scoperto ricevere l'equivalente in denaro o il pagamento della somma in conto del debitore non è riuscito perché i nostri fondi al tuo conto corrente bancario.
un assegno fasullo è un reato di pagamento che ha un conto corrente in rosso.

Le "conseguenze" di un assegno scoperto
Per coloro che hanno ricevuto un assegno scoperto, e la conseguenza principale di interesse e la conseguente impossibilità di rimborsare: il debitore non dispone di fondi per sostenere gli importi che ha trascritto sulla base del pagamento.
Per coloro che hanno emesso un assegno scoperto, però, le conseguenze sono abbastanza gravi e gravi. Essendo una prima infrazione verrà probabilmente sosterrebbero un procedimento da parte del giudice, nonché un processo di "protesta" nei registri di iscrizione famous insolvenza, vale a dire l'elenco di centrale di allarme interbancaria da cui viene eliminato dopo cinque anni.
Suggerirei, comunque, di approfondire la comprensione delle conseguenze se siamo colpevoli di aver emesso un assegno protestato.

coprire l'assegnazione in ritardo? 10% di penalità!
Si precisa, tuttavia, che non tutto è perduto per chi emette un assegno scoperto se si impegna a coprire la somma dovuta entro determinati limiti di tempo. La voce finale nella lista di fatto centrale di allarme interbancaria, solo dopo 60 giorni entro i quali si può pagare il debito andando alla banca e pagando l'importo sul conto.
Dovete sapere, però, che dal 2006 la legge impone al cliente di pagare gli arretrati alla Banca del 10% della somma indicata sulla verifica.

Hai ricevuto un assegno scoperto? Il consiglio ...
Per chi, invece, è vittima di un assegno non coperto da quanto dovuto dal conto in banca, ci sono alcuni consigli utili da seguire.
1) Presentare il controllo è dovuta, tuttavia, in quanto consente l'attivazione di tutte le procedure che si rifletterà nella nostra protesta con il debitore e le cause che ne derivano.
2) Se la banca non vuole accettare l'assegno comunque (è possibile e legittimo), dobbiamo citare noi carico della persona che ci porta da parte delle autorità giudiziarie.
3) 's sempre bene consultarsi con un avvocato il cui aiuto può essere utile nei casi in cui è iniziata l'azione penale e perché, solo per avere i vostri soldi, si ottiene anche tentare con il sequestro conservativo dei beni del soggetto protestato.