World's Best Investment Banks





        

Morgan Stanley è stata nominata Best Investment Bank in Asia per il 2008 dalla rivista Asiamoney, importante rivista di finanza Asia. Ha anche ricevuto molti premi importanti come la politica estera Best Investment Bank in Cina (il bene), Miglior Real Estate Investment Banking in Cina (Euromoney), Best Asian Investment-Grade Corporate Bond: SK Telecom US $ 400MM obbligazioni senior di 20 anni (Euroweek), e così via.

Credit Suisse è una delle migliori banche d'investimento europee, offrendo una vasta gamma di consulenza finanziaria per gli aspetti di private banking, investment banking e asset management. La banca ha ricevuto numerosi premi, tra cui il "Best Wealth Management House" di Euromoney Awards for Excellence, "Best Bank in Svizzera" nella rivista The Banker Awards 2010 paese, e così via. In Euromoney globale "Private Banking Survey 2009", il Credit Suisse è stata giudicata la migliore per i suoi servizi di private banking in Svizzera.

Deutsche Bank è stato nominato il miglior investimento della Banca nel Regno Unito. Offre una gamma completa di servizi bancari, tra cui banche commerciali e di investimento, con l'utilizzo di strutture tecnologiche state-of-the-art nel Regno Unito. Deutsche Bank è stato classificato numero uno per la prima volta su Institutional Investor's 2011 All-Europe Research Team, 26a classifica annuale della rivista degli analisti migliori della regione equity sell-side di ricerca. Inoltre la Banca è stata riconosciuta per il suo forte impegno a sviluppare e trattenere i talenti del Gruppo Hay 'Best Companies for Leadership' 2010 lo studio.

Kotak Investment Banking è una delle migliori banche d'affari indiano, che offre una gamma di soluzioni di consulenza alle principali imprese nazionali e multinazionali, istituzioni finanziarie e altri. E 'stato nominato il miglior investimento della Banca in India da FinanceAsia nel 2006, 2007, 2008, 2009 e 2010, così come la migliore banca per Equity Finance in India nel Real Estate Euromoney Poll 2010.

Macquarie Group è un fornitore leader di servizi finanziari, di consulenza, bancari, di investimento e servizi di gestione di fondi, con uffici a livello mondiale nelle principali piazze finanziarie del mondo. E 'stato costantemente riconosciuto con diversi premi finanziari, tra cui il Best Domestic Investment Bank (Australia) dal cespite, Best Debt Finance Deal (Australia) - Carlyle e al finanziamento dell'acquisizione di TPG per Healthscope da FinanceAsia, per fare qualche nome

.

prega di visitare la relativa guida per maggiori informazioni sulla lista delle banche d'investimento top mondiale.