Ecco due dei modi migliori per mantenere informati i membri felici nella vostra appartenenza del sito





Avere un sito di appartenenza è una cosa. Ma, se tu DO hanno uno, quindi si sa che la media attrito velocità che è, per quanto tempo una persona rimane un membro della vostra prima di annullare sito-è solo 3-4 mesi. Ma non è troppo lungo, quindi come si fa a tenere a bordo anche di più? Ci sono 2 modi per farlo, e ogni opera ridicolmente anche:

1. Chiedete loro quello che vogliono, e di utilizzarlo come combustibile per dare a loro attraverso i contenuti mensile Questa è una cosa che sul serio tutti hanno bisogno di fare. Un sacco di membri annullare la loro appartenenza, perché si sentono come se non ottengono ciò che vogliono fuori del sito. Bene. . . Evitare che, letteralmente, chiedendo loro quello che vogliono! È possibile tenere un sondaggio con i vostri membri, e scoprire esattamente ciò che vogliono. Se non scoprirlo, allora non so davvero che cosa vogliono i vostri membri, e meno la gente resterà a bordo. Ma, per scoprire esattamente quello che vogliono, rende il lavoro ancora più semplice, è sufficiente dare a loro. Se vogliono una soluzione ad un problema, basta Google il problema e trovare la risposta. Compilare che in un file PDF e il gioco è fatto. Contenuto immediata.

2. Offerta di contenuti che vale la pena di più del vostro canone mensile di contenuti di qualità che offre l'appartenenza dovrebbe andare da sé, ma è qualcosa che devo toccare. Si dovrebbe sempre offrire ai propri clienti un maggiore valore a valore percepito o superiore di quello che pensano di essere pagando. Alcuni esempi di contenuti che ha un super alto valore percepito:-formazione-chiamate audio (in MP3)-video (o si parla direttamente o screencams) Questo è solo per citarne alcuni. In entrambi i casi, si vuole offrire contenuti di qualità nel vostro sito così i membri vorranno attaccare intorno.