Banche Offshore: che offrono servizi di bassa tassazione con la massima riservatezza





una banca offshore è in genere in una giurisdizione fiscale basso (o un paradiso fiscale) che fornisce i vantaggi finanziari e giuridici. Questi vantaggi includono tipicamente:

* Una maggiore privacy (vedi anche il segreto bancario, principio del 1934 nato con Swiss Banking Act)

* Meno restrittive norme di legge si

* Bassa o nessuna tassazione (ovvero i paradisi fiscali)

* Accesso facile ai depositi (almeno in termini di regolamento)

* Protezione contro le politiche locali o finanziari />
instabilità Mentre il termine proviene dalle Isole Normanne "offshore" dalla Gran Bretagna, e la maggior parte di essi si trovano in nazioni insulari fino ad oggi, il termine è usato in senso figurato per riferirsi a tali banche indipendentemente dalla località, ad esempio Svizzera, Lussemburgo e Andorra, in particolare, hanno accesso al mare.

bancario offshore è stato spesso accusato di aiutare l'economia sommersa e la criminalità organizzata, attraverso l'evasione fiscale e riciclaggio di denaro, tuttavia, sul piano giuridico, bancario offshore non impedisce beni siano oggetto di imposta sul reddito delle persone fisiche di interesse. Fatta eccezione per alcune persone in possesso dei requisiti piuttosto complesso, l'imposta sul reddito delle persone fisiche di molti paesi non fa distinzione tra interessi maturati nelle banche locali e di quelli conseguiti all'estero. Le persone soggette a imposta sul reddito degli Stati Uniti, per esempio, sono tenuti a dichiarare a pena di spergiuro, eventuali conti bancari offshore che essi possono avere.

Dopo l'11 settembre 2001, ci sono state molte richieste per una maggiore regolamentazione in materia di finanza internazionale, in particolare i paradisi fiscali in materia e le loro banche, e stanze di compensazione. I difensori della offshore banking hanno criticato questi tentativi di regolamentazione. Essi sostengono il processo è richiesto, non da problemi di sicurezza e finanziaria, ma dal desiderio di banche nazionali e delle agenzie fiscali per accedere ai fondi detenuti in conti offshore.

Essi citano il fatto che offshore banking offre una minaccia concorrenziale per le banche e sistemi di tassazione nei paesi sviluppati, suggerendo che la Organizzazione per la Cooperazione Economica e lo Sviluppo (OCSE) sta tentando di sbarazzarsi della concorrenza.

Vantaggi di offshore />
bancario * Tali soggetti fornire l'accesso a giurisdizioni politicamente ed economicamente stabile. Questo può essere un vantaggio per coloro che risiedono in zone dove vi è il rischio di disordini politici che temono i loro beni possono essere congelati, sequestrati o scomparire. Tuttavia, i paesi sviluppati con i sistemi bancari regolati offrono gli stessi vantaggi in termini di stabilità, ma non di imposizione.

* Alcuni di essi possono operare con costi inferiori e in grado di fornire tassi di interesse superiori al tasso legale nel paese d'origine a causa di costi meno elevati e la mancanza di intervento del governo. I sostenitori di offshore banking spesso giustamente caratterizzano regolamento governativo come una forma di imposta sulle banche nazionali, la riduzione dei tassi di interesse sui depositi.

* Finanza offshore è uno dei pochi settori, insieme con il turismo, in cui le nazioni isola geograficamente remoti possono impegnarsi in modo competitivo. Aiuta i paesi in via di sviluppo gli investimenti di origine e creare una crescita nelle loro economie, e può contribuire a finanziare mondo ridistribuire dal sviluppato per il mondo in via di sviluppo.

* Interesse è generalmente pagati da loro, senza deduzione fiscale. Questo è un vantaggio per gli individui che non pagano l'imposta sul reddito in tutto il mondo, o che non pagano le tasse fino a quando la dichiarazione dei redditi è concordato, o che si sentono di poter eludere il pagamento dell'imposta illegalmente nascondendo il reddito da interessi.

* Alcuni offrono servizi bancari che potrebbero non essere disponibili presso le banche nazionali, come i conti bancari anonimi, prestiti a tasso maggiore o minore in base alle opportunità del rischio e di investimento non disponibili altrove.

* Bancario offshore è spesso legata ad altre strutture, come ad esempio le società offshore, trust o fondazioni, che potrebbero avere vantaggi fiscali specifici per alcuni individui.

* Molti sostenitori delle banche offshore anche affermare che la creazione di concorrenza fiscale e bancario è un vantaggio del settore, sostenendo che la concorrenza fiscale permette alle persone di scegliere un equilibrio adeguato di servizi e tasse.

I critici del settore, tuttavia, affermano questo concorso come uno svantaggio, sostenendo che incoraggia un "race to the bottom", in cui sono sotto pressione i governi dei paesi sviluppati a deregolamentare i loro sistemi bancari, nel tentativo di evitare la delocalizzazione del capitale.

Svantaggi di offshore />
bancario * Bancario offshore è stato associato in passato con l'economia sommersa e la criminalità organizzata, attraverso il riciclaggio di denaro.

* Dopo l'11 settembre 2001, i paradisi fiscali e le loro banche, con stanze di compensazione, sono state accusate di aver aiutato diverse bande del crimine organizzato, i gruppi terroristici, e altro stato o attori non statali. Tuttavia, offshore banking è un legittimo esercizio finanziario intraprese da molti espatriati e dei lavoratori internazionali. />


* Private banking offshore è normalmente più vantaggioso per quelle con redditi elevati, a causa dei costi di creazione e mantenimento di conti offshore. Tuttavia, semplici conti di risparmio possono essere aperti da chiunque e mantenuto con tabelle degli onorari equivalenti alle loro controparti a terra. La pressione fiscale nei paesi sviluppati si inserisce così in modo sproporzionato sui gruppi a reddito medio. Storicamente, i tagli fiscali tendono a tradursi in una quota maggiore del gettito fiscale pagati dai gruppi ad alto reddito, come precedentemente reddito riparo viene riportato nel mondo economico.

Servizi bancari

E 'possibile ottenere lo spettro completo di servizi finanziari di queste banche, tra cui:

* Di deposito

* Credito

* Filo e bonifici elettronici

* Cambio

* Lettere di credito e Trade Finance

* Gestione degli investimenti e degli investimenti

Custodia

* Gestione di fondi

* Servizi fiduciari

* Aziendale amministrazione

Non ogni banca fornisce ogni servizio. Le banche tendono a specializzarsi tra i servizi di retail e servizi di private banking. servizi al dettaglio tendono ad essere a basso costo e indifferenziati, mentre i servizi di private banking tendono a portare una suite personalizzata di servizi al cliente.