definizioni Banking di conoscere in una società che ha bisogno di denaro per l'acquisto di molte delle necessità della vita, banking è un business molto importante. E soprattutto si occupa di finanza e tutti gli strumenti legati al credito per cui è importante conoscere le definizioni bancario importanti. Le banche sono istituzioni finanziarie che agiscono come strumento per trasferire i valori monetari da un cliente ad un mercante venditore, o ad un altro individuo.
Noi vediamo un sacco di banche e, a volte ci si può chiedere che cosa hanno in comune e come si differenziano le une dalle altre. Le banche sono state differenziate in base alle loro funzioni primarie, le funzioni primarie di essere l'accettazione di depositi e prestiti. I depositi sono aperti al prelievo e il trasferimento tramite assegni.
Quali sono le attività in banca?
* Come un agente di pagamento, le banche offrono conti correnti che i clienti utilizzano per pagare assegni. Ci sono anche altri mezzi per pagare, come il trasferimento telegrafico, le macchine bancomat o ATM, o la EFTPOS (Electronic Funds Transfer presso il punto vendita).
* Emissione di titoli di debito come le banconote, cambiali, obbligazioni e quando le banche un prestito da depositi in conto corrente.
* Emissione di assegni circolari e assegni bancari
* Prestito di denaro ai clienti attraverso mutui o prestiti
* Fornire le lettere di credito, garanzie, prestazioni e obbligazioni
* L'accettazione di documenti e altri oggetti per la custodia in cassette di sicurezza
* I servizi di pagamento che si rivolgono al governo, imprese, persone che preferiscono negoziare tramite la banca invece di servizi di rimesse non bancari.
* Per il cambio valuta estera
* Compensazione interbancaria e il regolamento dei pagamenti, indipendentemente località geografiche
* Intermediazione per />
credito L'attività bancaria è un processo che coinvolge la banca e il suo cliente. La banca è stata definita in precedenza. cliente della banca è quella persona che tiene un conto in banca e accetta di essere coperto con le leggi che governano bancario.
Il governo regolamenta la maggior parte delle banche commerciali e hanno bisogno di una licenza per operare. Al fine di ottenere una licenza bancaria ci sono requisiti come minimo di capitale, quota minima di capitale, le qualifiche fit-e-corretta per i proprietari, e consiglio di amministrazione, e il business plan approvato. Ci sono alcune entità finanziarie che sono esentate dall'obbligo di autorizzazione (alcuni in parte, alcuni pienamente) come la cooperazione di credito.
Quali sono i tipi di banche?
Dal momento che stiamo parlando di definizioni bancario, potremmo anche definire i tipi di banche, ci sono molte e alcune banche si specializzano in settori specifici.
Banche retail sono banche che trattano direttamente con i singoli o le piccole imprese. Ci sono banche diverse norma di questo tipo:
* Banca commerciale
Le banche commerciali hanno una varietà di servizi oltre a depositi e prestiti. Le banche che rientrano in questa categoria sono le banche nazionali, società fiduciarie, di risparmio, banche, banche e industriali. A parte le funzioni primarie, ma anche di gestire gli investimenti e molti aspetti del risparmio come depositi a termine.
* Banca comunitaria e le banche di sviluppo della Comunità
Si tratta di istituti finanziari che sono gestiti a livello locale. Essi sono regolati per fornire servizi e del credito all'interno della loro giurisdizione locale, quindi ristorazione ai clienti meno abbienti.
* Cassa di risparmio