Bank in Dollari USA, Euro, Sterline, Dollari canadesi, franchi svizzeri o in mare aperto





Apertura di un conto bancario offshore comunemente si consente alla banca i vostri soldi guadagnati duri nella valuta di vostra scelta. A seconda delle vostre esigenze potete banca in franchi svizzeri, euro, dollaro canadese, sterlina britannica, o al dollaro USA. Non importa dove siete nel mondo che in genere in grado di ottenere denaro contante da un bancomat o fare il punto della carta di credito vendita / acquisti di carta di debito in valuta locale, sulla base di conto bancario. In alcuni casi, un cliente può ottenere gratuitamente una carta di credito internazionale solo per fare un deposito a bassa qualificazione in cui l'apertura di un conto bancario offshore.

Perché aprire un conto bancario offshore?

conti bancari offshore in giurisdizioni fiscali favorite sono stati popolari per anni. Con il gran numero di migranti che vivono in mare aperto o fare affari in mare aperto, è diventato essenziale per molti avere un conto bancario offshore. Impegnarsi in investimenti offshore è spesso più facile con un conto estero. Ci sono numerosi veicoli off-shore delle attività di protezione, come società internazionali, fondazioni e le fondazioni che semplicemente lavorare più efficacemente con il sistema bancario offshore.

Perché Banca in una valuta diversa?

Nel corso del tempo il dollaro statunitense è andato fatto in valore rispetto a molte altre valute. A causa di ciò molti hanno scelto di spostare i loro soldi per le banche nei paesi in cui sono detenuti i loro risparmi in una valuta diversa. Tuttavia, non è davvero necessario fisicamente si posiziona il denaro a Londra, Ginevra, Toronto, Bonn o al fine di banca in una valuta diversa dal dollaro USA. Molti conti bancari off-shore offrono la possibilità di tenere i vostri soldi in una qualsiasi delle diverse valute.

Come posso aprire un conto offshore?

Apertura di un conto bancario offshore è semplice come contattare la banca o istituto finanziario off-shore. Il denaro è generalmente inviati tramite bonifico bancario, anche se piccoli depositi può iniziare con denaro contante. assegni personali possono richiedere molto tempo per eliminare a livello internazionale e di solito sono scoraggiati. La banca o il loro rappresentante vi aiuterà con le carte che varia sulla base della giurisdizione. Per molti una soluzione del tutto praticabile è una società offshore finanziario quale una Nuova Zelanda Offshore Financial Company (NZOFC) (NZOFC) come questo tipo di istituzione può prendere da depositi, pagare interessi, e di concedere prestiti a chiunque in tutto il mondo. Un istituto come un NZOFC non è soggetto alle leggi bancarie Nuova Zelanda, che può fornire ai propri clienti con un grado di flessibilità che non si vedono nelle banche registrato. Un NZOFC è soggetto a norme e regolamenti, ma non dalla Nuova Zelanda normative bancarie. Una decisione saggia prima di impostare un conto offshore è quello di riflettere su quali altri dispositivi legali offshore o veicoli legale si voglia sfruttare e come integrarli con il conto in banca.

Un Offshore Bank Account e completa Offshore Asset Solutions

Molti di quelli che muovono il loro denaro off-shore di dubbi sulla protezione dei beni e la privacy. Molti sono preoccupati di trovare efficaci strumenti giuridici per ridurre le eredità e di altre imposte. A Panama interesse privato Foundation, New Zealand Trust, o un International Business Company formata in un certo numero di giurisdizioni può essere utile questo tale riguardo. Avere una chiara idea di cosa avete bisogno e che cosa si vuole fare a lungo termine con le attività a mare saranno di grande aiuto nel decidere dove banca offshore e se si desidera banca attraverso un altro veicolo off-shore o in vostro nome.